Fascetti: “Ai miei tempi Sousa sarebbe già stato esonerato. Giocatori contro il tecnico”

Sousa Torino

Eugenio Fascetti, storico allenatore viareggino, analizza così il momento della Fiorentina a Radio Bruno: “Da febbraio la Fiorentina ha una media da retrocessione, ovvero un punto a partita. Vedo una squadra apatica e che corre poco. Ai miei tempi Sousa sarebbe già stato esonerato perché 8 mesi con questo rendimento non è ammissibile. I numeri non mentono mai. Non è possibile che la Fiorentina con la qualità che ha giochi così male. I calciatori sono con Sousa o no? Devono rispondere. Secondo me tanti sono contro Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. antonio scozzi

    Caro Fascetti sono d’accordo ma in società nessuno si sta accorgendo che stiamo andando verso il baratro.

  2. Caro Bibi cosa avrebbe detto di strano Fascetti? Secondo te evidentemente grande esperto di calcio squadre tipo Chievo Torino Genoa Sassuolo Milan Lazio ecc…hanno rose più forti della nostra?

  3. Nessuno ha alibi. Ci si svegli. La società si faccia sentire. Se i giocatori remassero contro sarebbe grave e avanti non si potrebbe andare.

  4. Dario, ogni volta che apri bocca dici una boiata… fai silenzio che fai più bella figura! La Fiorentina è composta da quasi tutti giocatori nel giro delle loro nazionali… significherà qualcosa?!
    Ogni volta mi ricordi una frase di Boskov riferita ai calciatori… “Tua testa buona solo per portare cappello!”

  5. Per me Fascetti ha sempre ragione. Peccato sia anzianotto altrimenti lo prenderei anche ora, come allenatore, o con un ruolo tecnico in società. C’è bisogno assoluto di personaggi come lui in questa società. E non è ironia. Fascetti è un Grandissimo.

  6. A BIBI lei fa parte della categoria di cui le donne sono sempre incinta. Se l’interlocutore esprime una considerazione diversa dalla sua risponde con insulti. Pensa te a che livello di intelligenza sono alcuni che scrivono messaggi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*