Questo sito contribuisce alla audience di

Fascetti: “Pioli ha peccato di lesa maestà, ha tolto Icardi…”

L’ex tecnico anche della Fiorentina, Eugenio Fascetti, a tuttomercatoweb.com ha parlato dell’esonero di Pioli dall’Inter: “Pioli ha peccato di “lesa maestà” ed è subito scattato il provvedimento. Ha deciso di togliere Icardi e queste sono le conseguenze. E’ un esonero dettato dai giocatori. Ma io ho visto le partite dell’Inter, il derby, il ko col Crotone e tutte le altre recenti: per come sono scesi in campo i calciatori e per ciò che hanno dimostrato, li manderei via tutti, Icardi compreso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. per DRAK:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Eugenio_Fascetti

    Fascetti ha allenato la Fiorentina nel 2002…durante il fallimento…..

  2. STEFANO, la conosco assai bene la storia Viola, certamente meglio di te, se mi dici in quale campionato e stagione l’ha allenata ti offro un gelato… altrimenti puoi continuare a ciucciarti quello che stai ciuciando ora… Doveva allenarla… doveva… ma non l’ha mai fatto in un campionato e in una stagione. Verifica e controlla, in ogni caso già da ora sei rimandato a Settembre, anzi no, non si usa più, quindi sei bocciato da subito. Cambia scuola e indirizzo, l’indirizzo Fiorentina non è per te, puoi provare l’avviamento professionale ciabattino, quello è adatto alle tue qualità. Non me li fate questi assist, soldati dilettanti di Casette d’Ete, vi fate del male.

  3. MALATO VIOLA

    Grande Eugenio, diglielo a tutti i grandi intenditori di calcio che bocciano in partenza un ottimo allenatore come Pioli, per piangere magari la partenza del “Mago di Lisbona”, l’allenatore più sopravvalutato della storia del calcio.

  4. DRAK,non è che sai molto sulla storia viola vero? Te lo scrivo perché Fascetti certo che ha potuto allenare la Fiorentina,e infatti l’ha allenata.

  5. Fascetta un grande!! Mai banale e sempre chiaro nelle cose che dice!! Nn come certi giornalisti toscani senza fare nome( bucchioni e calamai)

  6. Fascetti, che grande uomo, un rimpianto che non abbia potuto allenarla la Fiorentina, io lo chiamerei anche ora, alla sua veneranda età, peccato non sia possibile, quanto bisogno c’è nella Fiorentina di uomini veri come lui. Per me ha sempre ragione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*