Questo sito contribuisce alla audience di

Fassone: “Montella voleva Kalinic fin dall’inizio ma non sapevamo cosa avrebbe fatto la Fiorentina”

Kalinic con Fassone e Mirabelli

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Al quotidiano ha parlato anche dell’operazione fatta in estate con la Fiorentina: “Siamo felici di Kalinic. Montella lo voleva fin dall’inizio e puntavamo su di lui. Ci siamo tenute aperte delle altre piste perché non sapevamo cosa avrebbe fatto la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Paolino Paperino

    I pagamenti che deve fare il bilan dipendono tutti da quanto gira veloce la lavatrice e se nessuno ci mette gli occhi, altrimenti niente problemi, come disse Fassone a fine Luglio; se non pagano i cinesi si va tutti nelle mani degli americani che hanno erogato i prestiti!!!

  2. Davvero un bell’ambiente quello del milan….auguro loro di tutto cuore di non raggiungere i loro obbiettivi e di ritrovarsi in braghe di tela quando dovranno restituire i soldi …ma se le cose andassero così,temo sentiremo spesso “rigore per il milan”.

  3. e si, dopo aver per tutta l’estate tentato di prendere altro e delegare Kalinic come 3/4 scelta, adesso dite che volevate Kalinic dall’inizio, ma stai zitto buffone con la faccia da ******** che fai piu’ bella figura,
    a proposito non dimenticate di pagare spilorci cinesi.

  4. Caro..anche noi saremo felici quando…ce lo pagherete…dillo ai tuoi padroni…CINESI!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*