Fate una rianimazione d’urgenza a Lotito

Povero Lotito. Più che non vorrebbe vedere certe squadre giocare in Serie A e più che se le ritrova nella massima categoria. Vi ricordate l’ormai celebre telefonata al ds dell’Ischia, Iodice? E lui che diceva che formazioni come il Carpi non dovevano salire in A, altrimenti il campionato avrebbe perso appeal? Ebbene, il campo è stato davvero malvagio e beffardo con il patron della Lazio, perché non solo si ritroverà il Carpi l’anno prossimo, ma anche un’altra matricola assoluta come il Frosinone, cittadina piccola di provincia, stadio piccolo, bacino d’utenza praticamente inesistente. Eppure realtà calcistica degna di essere sottolineata e autrice di un’impresa eccezionale. Povero Lotito ancora, ora per lui è necessaria una rianimazione d’urgenza. Intanto coloro i quali amano il calcio, quello vero, quello imprevedibile, in cui non vince sempre chi ha più soldi, non possono che esultare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Abbiate pazienza,ma come fate a dire che le due squadre dovevano restare in B e che sono state aiutate ad essere promosse in A a causa della telefonata di Lotito a Iodice? Ma che lo avete visto il campionato di B,almeno un pochino??? Il Frosinone è stato tutta la stagione nei piani alti della classifica,giocando un gran calcio,ed era nelle,posizioni di rilievo anche prima che Lotito sbroccasse in quel modo, mentre il Carpi ha asfaltato tutte le altre squadre di B,ed era già un miliardo di punti davanti alla terza in classifica prima delle parole ridicole di Lotito. Per non far salire queste due squadre,sopratutto il Carpi,avrebbero dovuto fare proprio come si augurava Lotito,cioè affossarle con arbitraggi scandalosi. Non le hanno certo aiutate per dar contro al presidente della Lazio,non ne hanno avuto bisogno.

  2. Sì intanto lotito impone ed ottiene il rinvio del derby a lunedì alle 18..personaggio penoso ma la rianimazione dovremmo farla ai signori del fair play in casa nostra.

  3. Bah..coincidenza..ma insomma da quando Lotito affianca quel maniaco di tavecchio,gli va un po’ tutto TROPPO bene..Carpi e Frosinone sono in sieri A perchè giocano meglio delle altre squadre di serie B.Se guardate le partite del carpi sembra giochi il bayer monaco (ovviamente riferito al livello della B).
    Lotito si pronuncia come il SALVA VITA DEL CALCIO,invece,per me ha già intrapreso la strada del new MOGGI.
    Lotito attento,i sotterfugi non sono eterni appena sbagli a pestare 1 piede, sei fritto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*