Fatelo giocare e poi cedetelo. Ed uno scambio all’orizzonte

Gomez Dinamo KievC’è un giocatore in casa Fiorentina che è già stato bocciato, come Gomez: secondo quanto scrive la società ha chiesto a Montella di utilizzare Mario in questo finale nella speranza che segni almeno 2-3 gol e trovi corteggiatori che al momento non ci sono per riuscire a incassare una decina di milioni. Il piano B potrebbe essere trovare un accordo con la Roma per lo scambio di prestiti Gomez-Destro. Un modo per risolvere due problemi col minimo danno. L’affare si può fare se il Milan non riscatterà Destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non vi preoccupate che il milan non riscatterà un brocco come Destro,incominciate pure ad accoglierlo al franchi come un top player.Poveri noi….

  2. Vortexsurfer

    Questo brodo è stato una vera sciagura… Speriamo che il prossimo attaccante sappia cos’è la tecnica… Anche se per la verità uno così ce l’abbiamo: Babacar

  3. Vortexsurfer

    Gino original spegni la playstation….

  4. Bravo Ernesto che è obiettivo anche se pensa che Gomez non sia adatto al gioco di montella non si ferma ad una convinzione ma ai fatti.
    Il primo anno Gomez è stato piu’ in infermeria he in campi,
    Quindi semza Motella segnava dall’ospedale mi pare di capire.

    Ma sopratutto senza Montella non passava il rigore al portiere e anche altri tiri a Mirante ed aveva coraggio e serenità e forza per calciare i rigori, solo cin quelli poteva fare altre 7 reti senza contare i colpi di spalla, gli incespicamenti sulla palla.
    Toni con la fiorentina aveva la media gol ue ha ora a verona, Gomez ha una media decisamente inferiore e le occasioni le ha avute pure lui,
    Ilicic che davvero non ha qiasi mai giocato nel suo ruolo ne avuto sostegna e fiducia in campionato ha fatto + gol giocando la metà dei minuti.
    Pure con il siviglia almeno calciava, venivano ribattuti i tiri ed una volta è stato bravo il portiere ma almeno si muoveva,
    se domani gioca Gilardino anche se non è certo in formissima tornando dalla cina e avendo + anni il gila comunque farà meglio, se nn segna comunque difende flbene il pallone , fa il suo, con l’empoli non ha brillato ma ha fatto fare il gol del 3 a 1 , una giocata decisiva sola ma comunque tanto lavoro sporco e appunto una giocata decisiva e cio’ nom è poco, nelle ultime 2 settimane è parso migliorato il gila ed è già piu’ decisivo di agomez,
    2 partite un gol e un gol x merito suo in parte.
    Così si fa, niente tacchi assurdi e capitomboli ma un bomber che avrà perso brillantezza ma non il mestiere

  5. bravo gatto di corte. io aggiungo una cosa guardate quante occasioni sbagliano icardi e higuain (2 a partita) segnano più o meno ogni 3 tiri Marione al massimo tira una volta. …..

  6. Che gli schemi e il gioco di Montella non siano adatti a Gomez lo sapevo finanche io e l’ho sostenuto da prima che arrivasse, perciò penso che il Tedesco non l’abbia chiesto il mister. Ma al di la della riflessione che precede, mi e Vi chiedo: che colpa ha Montella se Gomez ha dimostrato ripetutamente di non avere i fondamentali del calcio? Lui è arrivato a Firenze solo per una operazione di marketing e chi l’ha ideata e realizzata non ha pensato certo alle esigenze della squadra! Chiaro,no?

  7. Il gatto di corte

    QUANDO GIOCA GOMEZ NON GIOCA PASQUAL, OPPURE JOAQUIN VIENE SPOSTATO A SINISTRA E NON CROSSA……TUTTA UNA SERIE DI INCONGRUENZE HA DETERMINATO FORMAZIONI INNOCUE CHE, SPESSO, HANNO PAREGGIATO O PERSO IN CASA. MI RIFIUTO DI CREDERE CHE GOMEZ SIA DIVENTATO UN BIDONE, CHE SALAH ABBIA PERSO L’ISPIRAZIONE INIZIALE E CHE CUADRADO SI FOSSE SMARRITO. E’ IL GIOCO DI MONTELLA CHE, UNA VOLTA CAPITO, PERDE L’IMPREVEDIBILITA’ E ANNULLA LE INDIVIDUALITA’.

  8. enrico(il saluzzese)

    Mi sono convinto……Gomez con un altro allenatore avrebbe fatto meglio.Per me il campione che ha fallito veramente è il mister…purtroppo ce lo dovremo tenere ancora un anno…compriamogli una maschera però ,perchè il suo ghigno in panchina non si sopporta proprio più.

  9. Gino original

    Scambiamoci l’allenatore che è meglio. GOMEZ con un altro allenatore avrebbe fatto 30 gol.

  10. Con Montella allenatore anche Messi e Cristiano Ronaldo da fenomeni diventerebbero dei bidoni, spiegatemi come dovrebbe segnare Gomez se quando gioca non gli arriva mai un cross o un pallone giocabile decentemente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*