Fatelo giocare e poi cedetelo. Ed uno scambio all’orizzonte

Gomez Dinamo KievC’è un giocatore in casa Fiorentina che è già stato bocciato, come Gomez: secondo quanto scrive la società ha chiesto a Montella di utilizzare Mario in questo finale nella speranza che segni almeno 2-3 gol e trovi corteggiatori che al momento non ci sono per riuscire a incassare una decina di milioni. Il piano B potrebbe essere trovare un accordo con la Roma per lo scambio di prestiti Gomez-Destro. Un modo per risolvere due problemi col minimo danno. L’affare si può fare se il Milan non riscatterà Destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non vi preoccupate che il milan non riscatterà un brocco come Destro,incominciate pure ad accoglierlo al franchi come un top player.Poveri noi….

  2. Questo brodo è stato una vera sciagura… Speriamo che il prossimo attaccante sappia cos’è la tecnica… Anche se per la verità uno così ce l’abbiamo: Babacar

  3. Gino original spegni la playstation….

  4. Bravo Ernesto che è obiettivo anche se pensa che Gomez non sia adatto al gioco di montella non si ferma ad una convinzione ma ai fatti.
    Il primo anno Gomez è stato piu’ in infermeria he in campi,
    Quindi semza Motella segnava dall’ospedale mi pare di capire.

    Ma sopratutto senza Montella non passava il rigore al portiere e anche altri tiri a Mirante ed aveva coraggio e serenità e forza per calciare i rigori, solo cin quelli poteva fare altre 7 reti senza contare i colpi di spalla, gli incespicamenti sulla palla.
    Toni con la fiorentina aveva la media gol ue ha ora a verona, Gomez ha una media decisamente inferiore e le occasioni le ha avute pure lui,
    Ilicic che davvero non ha qiasi mai giocato nel suo ruolo ne avuto sostegna e fiducia in campionato ha fatto + gol giocando la metà dei minuti.
    Pure con il siviglia almeno calciava, venivano ribattuti i tiri ed una volta è stato bravo il portiere ma almeno si muoveva,
    se domani gioca Gilardino anche se non è certo in formissima tornando dalla cina e avendo + anni il gila comunque farà meglio, se nn segna comunque difende flbene il pallone , fa il suo, con l’empoli non ha brillato ma ha fatto fare il gol del 3 a 1 , una giocata decisiva sola ma comunque tanto lavoro sporco e appunto una giocata decisiva e cio’ nom è poco, nelle ultime 2 settimane è parso migliorato il gila ed è già piu’ decisivo di agomez,
    2 partite un gol e un gol x merito suo in parte.
    Così si fa, niente tacchi assurdi e capitomboli ma un bomber che avrà perso brillantezza ma non il mestiere

  5. bravo gatto di corte. io aggiungo una cosa guardate quante occasioni sbagliano icardi e higuain (2 a partita) segnano più o meno ogni 3 tiri Marione al massimo tira una volta. …..

  6. Che gli schemi e il gioco di Montella non siano adatti a Gomez lo sapevo finanche io e l’ho sostenuto da prima che arrivasse, perciò penso che il Tedesco non l’abbia chiesto il mister. Ma al di la della riflessione che precede, mi e Vi chiedo: che colpa ha Montella se Gomez ha dimostrato ripetutamente di non avere i fondamentali del calcio? Lui è arrivato a Firenze solo per una operazione di marketing e chi l’ha ideata e realizzata non ha pensato certo alle esigenze della squadra! Chiaro,no?

  7. Il gatto di corte

    QUANDO GIOCA GOMEZ NON GIOCA PASQUAL, OPPURE JOAQUIN VIENE SPOSTATO A SINISTRA E NON CROSSA……TUTTA UNA SERIE DI INCONGRUENZE HA DETERMINATO FORMAZIONI INNOCUE CHE, SPESSO, HANNO PAREGGIATO O PERSO IN CASA. MI RIFIUTO DI CREDERE CHE GOMEZ SIA DIVENTATO UN BIDONE, CHE SALAH ABBIA PERSO L’ISPIRAZIONE INIZIALE E CHE CUADRADO SI FOSSE SMARRITO. E’ IL GIOCO DI MONTELLA CHE, UNA VOLTA CAPITO, PERDE L’IMPREVEDIBILITA’ E ANNULLA LE INDIVIDUALITA’.

  8. enrico(il saluzzese)

    Mi sono convinto……Gomez con un altro allenatore avrebbe fatto meglio.Per me il campione che ha fallito veramente è il mister…purtroppo ce lo dovremo tenere ancora un anno…compriamogli una maschera però ,perchè il suo ghigno in panchina non si sopporta proprio più.

  9. Scambiamoci l’allenatore che è meglio. GOMEZ con un altro allenatore avrebbe fatto 30 gol.

  10. Con Montella allenatore anche Messi e Cristiano Ronaldo da fenomeni diventerebbero dei bidoni, spiegatemi come dovrebbe segnare Gomez se quando gioca non gli arriva mai un cross o un pallone giocabile decentemente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*