Questo sito contribuisce alla audience di

Fatta per Bernardeschi alla Juventus. Ecco le cifre

Fiorentina e Juventus hanno finalmente trovato l’accordo per il passaggio di Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ormai ex numero dieci gigliato si trasferisce in bianconero sulla base di quaranta milioni di euro più due di bonus e una percentuale sulla futura rivendita (10%). Trattativa che si è dunque chiusa, mancano solo le firme e i comunicati ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

110 commenti

  1. Stefano vai ogni tanto su Wikipedia e digita Fiorentina … tanto per capire lo spessore ( ai bei tempi che vuoi o non vuoi hanno fatto storia) tra la FIORENTINA e l’Atalanta (con tutto il rispetto) …. neanche pensabile un paragone,,,,OVVIAMENTE…

  2. ….come canta Vasco….”mi viene il vomito”……
    ai gobbi non venderei neppure un lavacessi dello stadio

  3. STEFANO INIZIO A PREOCCUPARMI SONNO ANCORA UNA VOLTA D’ACCORDO con te

  4. No axl, mi dispiace ma ti sbagli. Questo ………. la competitività la poteva trovare anche in altre squadre. E se proprio doveva andare alla juve…. poteva risparmiarsi certe frasi.

  5. Ma i Giocatori li abbiamo per giocare 11 contro 11?

  6. Mi va bene che faccia la carriera di Melo alla juve….

  7. Scusa Mauro … però , ……o , quando scrivi , abbi con te un paio di occhiali da vicino come faccio io …hahaaa … un abbraccione fratello VIOLA…

  8. Di quello ne scriviamo uno all’ anno

  9. Il bello è che quelli che lanciano lo spettro della serie B sono gli stessi che dicevano “meglio in C che con i DV”. Eppure se andiamo in B dovrebbero essere contenti in primo luogo perché non andiamo in C ed in secondo luogo perché almeno, secondo il loro ragionamento, sará piú facile che qualcuno compri la Fiorentina. D’altra parte cosa credevano, che i DV dopo aver messo in vendita la società facessero una squadra da scudetto? Io sarei già contento se dovessimo trovarci con una squadra fatta da gente giovane ma motivata ed unità, un po’ come l’Atalanta quest’anno.

  10. A Ma’ te chiami come me … e per non tradirci la penso esattamente come te … in qualunque squadra ma non alla juve e qui critico a metà i marchiciani e il ragazzo del ….. … comunque attenzioniamo il mercato del Crotone e della Spal e ci regoliamo di conseguenza … ( una delle squadre con più storia in europa si trova a sti …… ) … bahhh non ho parole maure’ …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*