Questo sito contribuisce alla audience di

Fatta per Borja Valero all’Inter. Le cifre dell’operazione

 Secondo quanto riportato da Premium Sport, la trattativa tra Fiorentina e Inter per Borja Valero sarebbe vicinissima alla conclusione. Le due società avrebbero trovato l’accordo per una cifra intorno ai sette milioni di euro, di cui sei di quota fissa e uno di bonus. Manca ancora l’ufficialità, che potrebbe arrivare nelle prossime ore: il futuro del todocampista spagnolo sarà così nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. pico della girandola

    Dopo il gennaio 2015 tutti avranno chiesto di essere ceduti. Anche Borja con tutto l’affetto che gli si puol volere ma che ca770 ci sta a fare a Firenze dove il proprietario non si vede da tre anni, il vice proprietario veniva solo di venerdì e ora ha smesso anche quello, il presidente decisionista lo hanno soprannominato il Demotivatore e/o Omo Nero e il nuovo DS ha dichiarato più e più volte “questa non è la mia squadra”?. Ditemi chi può essere così demente da avere richieste da altri club ma decide di rimanere viola se non quelle pantegane che ha portato il “mitico” Corvino?. E dai!!!! E poi con il club in vendita!!!!

  2. Ma secondo voi all’inter Borgia guadagna la stessa cifra che riceveva alla fiorentina? NO;NO;NO. quindi fatevene una ragione CONTANO SOLO I SOLDI. il calcio di oggi è uno schifo. Io da anni guardo solo la maglia e non chi c’è dentro.

  3. Accordo lampo! Si si e io me la bevo!

  4. La società avrà anche fatto tutto il possibile per mandarlo via ma se hai 2 anni di contratto puoi rimanere con o senza il benestare della società,mi dispiace dirlo ma alla luce dei fatti borja si è dimostrato un grandissimo infame…quando venne da noi aveva appena dichiarato amore eterno al villareal…solo ora capisco che razza di persona è…se poi verranno fuori altri fatti sarò il primo a scusarmi ma per adesso non mi schiodo da quest’idea!!

  5. però io non condivido nemmeno tutta questa cattiveria dei commenti per la sua partenza… è il gioco delle parti.. sicuramente se avesse fatto ancora parte del progetto tecnico di pioli forse sarebbe rimasto, non è tutta falsità la sua. lui si sentiva in grado di dare ancora tanto al calcio e ha preferito giocare invece di fare la chioccia.. scelta condivisibilissima… ma con pioli non avrebbe giocato mai secondo me

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*