Fatta per Giaccherini al Napoli: ecco le cifre

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com
Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Fiorentina beffata nella corsa ad Emanuele Giaccherini. Come riporta Sport Mediaset, è fatta per l’arrivo alla corte di Sarri dell’ex centrocampista del Bologna, che è stato soffiato al Torino e firmerà un triennale da 1,5 milioni a stagione. Dopo Tonelli ecco dunque il secondo acquisto del mercato del Napoli, che verserà al Suderland due milioni di euro per l’esterno che tanto bene ha fatto con l’Italia di Conte e che sembra sposarsi alla perfezione con il gioco di Sarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Così a occhio eh, ma mi pare che Giaccherini e Rossi facciano due ruoli decisamente diversi? Dove sta scritto che se arriva uno parte l’altro? Se devo dire la verità sarei stato proprio contento se si pigliava

  2. Un affarone, come no ?!?

  3. Cisko, abbiamo appurato che Luke71 nn è mancino, che i DV probabilmente nemmeno, ma tengono il portafoglio nella tasca sinistra e che visto che una rosa è composta solo da 25 giocatori, possiamo arrivare con 13 elementi anche alla vigilia della chiusura del mercato, tanto cosa ci vuole a comprare 12 giocatori in un giorno, per di più senza l’ombra di un euro

  4. ma non avete capito che wualcosa devono scrivere tutti i giorni.Altrimenti a luglio chi è che segue il calcio?
    Alla fine tireremo le somme anche se mi sembrs che non si riesca a venderenemmeno nessuno.
    Non vorrei che si vende da ultimo e poi si dice che non si è fatto in tempo a comprare…

  5. Ma che siamo tanto sicuri che la Fiorentina sia stata interessata a Giaccherini? Voglio dire che il suo procuratore ha detto papale che nessuno della Fiorentina gli ha mai fatto un offerta e che,per quanto ne sa lui,al Sunderland non è mai arrivata un offerta dei Viola. E Valcareggi(suo procuratore)è tifosissimo della Fiorentina,per cui sarebbe stato felicissimo di portarlo a Firenze. Mah,a me pare che ad ogni mercato escano 150 nomi di calciatori accostati alla Fiorentina,e ogni volta che uno di questi 150 va ad un altra squadra,ecco che si aizza sempre di più la caciara anti società. Per contattare e trattare tutti i nomi che escono durante il calcio mercato,Corvino dovrebbe avere una cinquantina di collaboratori. Magari di qualcuno sarà pure vero,ma penso che il 95% dei nomi che escono sono sensazioni dei giornalisti che provano a beccare un nome in anticipo sulla concorrenza.

  6. Io aspetterei la fine del mercato, potresti rimanerci male con Milan e Inter.

  7. FINALMENTE!!! Ora speriamo che Ljajic vada al Shangaj così la finiamo di leggere ………!!!

  8. Ma vi state veramente disperando per giaccherini? Faccio fatica a crederci! Prima dell’Europeo avessero detto prendiamo giaccherini sareste stati tutti ad insultare i della valle che prendono l’ottavo nano che ha fatto male in Inghilterra e poco continuo a Bologna quindi veniva come uno scarto.. Ora è un campione giusto? Infatti i campioni vengono venduti a 2 mln!!
    Semplicemente ridicoli!!

  9. 2 milioni!!!?? 2MILIONI!!!! ce lo abbiamo fatto soffiare per 2 milioni, nei giorni scorsi gli articoli dei giornalisti viola dicevano che la trattativa era in salita perchè il prezzo del cartellino era salito. Ma da dove le prendete le informazioni?????? dalla gazzetta???? ma quello che più mi fà incaxxxx è che la categoria dei giornalisti sportivi sono di un permaloso impressionante, non accettano la minima critica o osservazione. Però farsi soffiare un giocatore a 2 milioni è umiliante

  10. Carissimo “parrucchiere dei Della Valle “, se il tuo intervento si riferisce a me ti rispondo quanto segue:
    Alla mia età di ultrasettantenne non mi rimane che spippolare sul PC. Non so che età tu abbia, ma se sei giovane, ti faccio sapere che nella mia vita, ho contestato per fare una Italia migliore, e c’ eravamo riusciti. Ci sono cose più importanti del calcio per farlo.
    Ora tocca a te farlo, ma non essere polemico su chi esprime delle sensazioni personali. Il riferimento ai cinesi era una battuta.
    Se non ti riferivi a me scusami! Piero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*