Questo sito contribuisce alla audience di

Fatta per il ritorno di Venuti al Benevento. Decisivo l’intervento di Mastella

Lorenzo Venuti, terzino del Benevento in prestito dalla Fiorentina

Lorenzo Venuti tornerà al Benevento nella prossima stagione: dopo settimane di trattative tra le società, con Pioli che voleva valutare il giocatore nel ritiro di Moena, alla fine si è deciso per il secondo prestito al club campano. La formula dell’operazione è la stessa di quella precedente, ovvero sia il prestito con opzione di riscatto e controriscatto. Secondo quanto riportato dai media campani, a sbloccare la trattativa sarebbe stato l’intervento risolutivo di Clemente Mastella, sindaco di Benevento, da tempo in stretti rapporti di amicizia con Diego Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per questo ragazzo un’annata da titolare a Benevento sarà sempre meglio che fare la riserva di Gaspar, o c’è chi spera che il portoghese sia un flop?

  2. A Firenze s’è visto due volte in un anno, però come ha fatto presto a muoversi quando il compagno di merende Mastella chiama !

  3. Quando gli fa comodo come mette bocca Diego eh??….vaia vaia…

  4. il depresso di Pontassieve

    Altra operazione di ***** da parte di questa marmaglia di individui di altrettanta merda a cominciare dai calzaturieri di merda.Quest’anno mi duole ammetterlo ma . avremo una Squadra di *****. È inevitabile

  5. E si perchè adesso il mercato da noi lo orienta quella cio..ca di Mastella…non ci credo neanche se lo vedo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*