Fatta per Jovetic al Siviglia, ecco la formula del trasferimento

E’ fatta per il trasferimento di Stevan Jovetic all‘Inter. Il sito del quotidiano spagnolo AS ha annunciato il buon esito della trattativa, destinata a chiudersi nelle prossime ore. Il montenegrino è pronto a volare in Spagna per effettuare le visite mediche di rito con il club andaluso, prima di apporre la firma che lo legherà al Siviglia per la prossima stagione. Addirittura potrebbe già essere convocato per il match di giovedì, quello di Coppa del Re contro il Real Madrid. La trattativa dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto, anziché obbligo come invece avrebbe voluto l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Giocatore che non farà più niente fino a fine carriera..troppi infortuni e mai MAI un campionato da protagonista

  2. Meno male

  3. quindi lo tratteremo anche la prossima estate dopo che avrà fallito anche in Spagna…l’unica speranza è che venga cacciato il corvo così la finiamo con i compratori di fumo

  4. Possono arrivare anche 50 milioni ma non credo che la viola tratti giocatori con ingaggi da almeno un milione e mezzo, quindi per certi nomi non credo ci siano o ci siano state reali trattative negli ultimi 2 anni.
    Anche quando la viola spendeva decisamente di più ci stava tetto ingaggi ora questo conta ancora di + e non é a 2 milioni come in passato…

  5. Mario Faccenda

    Le minestre riscaldate non mi piacciono ma ci sono giocatori a cui sono legato. Una volta qualcuno dosse di non aver ripreso Baggio per far spazio a Morfeo. Sapete tutti come andò a finire. FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*