Questo sito contribuisce alla audience di

Fattori: “Ci é mancato qualcoaa oggi, al di lá dell’errore individuale. Faremo tesoro dei nostri errori in vista delle sfide future”

L'allenatore della Fiorentina Women's Sauro Fattori

Il tecnico della Fiorentina Women’s Sauro Fattori ha parlato ai margini della sconfitta di quest’oggi con il Brescia. Queste le sue parole: “Voglio fare i miei complimenti al Brescia. Credo che sia sotto gli occhi di tutti che abbiamo sbagliato molto, ma se siamo una squadra come credo, troveremo la rabbia giusta per reagire. Non é tanto l’errore tecnico che ci puó stare, credo che ci sia mancato qualcos’altro questo pomeriggio. Cercheremo di lavorare al meglio per ripartire giá domenica prossima. Il nostro obiettivo é quello di essere il più competitivi possibili su tutti i fronti. La partita oggi é girata subito bene per il Brescia: faremo sicuramente tesoro dei nostri errori in vista delle sfide che ci aspettano in campionato e in Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. In realtà la gara era partita bene per noi. E si poteva pure segnare il secondo gol. È mancata la nostra classica aggressività e corsa. Tanti troppi errori tecnici non da noi. Reagire perché si può vincere anche quest’anno. Ora testa al Verona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*