Questo sito contribuisce alla audience di

Fattori e Cincotta suonano la carica: “Non siamo venuti a fare una scampagnata in Germania, domani daremo il 110% in campo”

In vista della gara di ritorno di domani di Champions League della Fiorentina Women’s in casa del Wolfsburg dopo il 4-0 incassato all’andata hanno parlato i due tecnici Sauro Fattori e Antonio Cincotta a violachannel. Di seguito le parole di Fattori: “Noi non siamo venuti a fare una scampagnata. Abbiamo grandissimo rispetto per il Wolfsburg ma giocheremo senza paura. Il risultato dell’andata ci ha portato via le ambizioni di passare, quindi giocheremo leggeri mentalmente. Siamo contenti del percorso fatto fin qui e che le avversarie ci rispettino. Vediamo se faremo anche noi del turnover”. Il tecnico Antonio Cincotta si è invece espresso così: “Siamo consapevoli che loro possano anche fare del turnover visto il loro valore. Noi però proveremo di sicuro a fare questa storica rimonta. Il calcio vive di episodi, come successo all’andata. Proveremo a meritarci anche noi degli episodi positivi per noi. Domani daremo il 110% e magari anche nell’eventuale sconfitta cercheremo di imparare qualcosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Dare tutto e provarci. Ma guai dimenticarsi della gara di sabato a ravenna, in campionato non possiamo veramente più sbagliare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*