Questo sito contribuisce alla audience di

Fattori: “Noi non partiamo battuti perché siamo la Fiorentina”. Cincotta: “Puntiamo a replicare quanto fatto l’anno scorso”

L'allenatore della Fiorentina Women's Sauro Fattori

La Fiorentina Women’s viene da una grande stagione, culminata con le vittorie del campionato e della Coppa Italia. E quest’anno ci sarà da affrontare anche la Champions League. Il sorteggio ha messo le viola davanti al Fortuna Hjorring: “Il Fortuna è una squadra che ha un ranking importantissimo – ha detto uno degli allenatori della squadra, Sauro Fattori – La Danimarca è arrivata in finale agli Europei. Hanno una grandissima tradizione ed è una società abituata a giocare competizioni del genere. Ma noi non partiamo battuti perché siamo la Fiorentina e noi vogliamo cercare che possiamo valere qualcosa in campo internazionale”.

L’altro tecnico Antonio Cincotta aggiunte: “Partiamo per replicare quanto fatto l’anno scorso, ma sappiamo che il calcio è uno sport particolare. L’impegno è massimo, gli stimoli sono maggiori ed il clima è positivo”. (ha collaborato Lucia Petraroli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Obiettivo vincere tutto a cominciare dalla supercoppa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*