Questo sito contribuisce alla audience di

Fava: “Più di una semplice chiacchierata con il Monaco per Diallo. Karamoh è un diamante grezzo, su Eysseric…”

Abdou Diallo, difensore del Monaco

Fabio Fava, giornalista di Premium Sport e Eurosport, ha parlato a Radio Blu: “Diallo? Anche a me risulta che ci sia qualcosa di più che una semplice chiacchierata con la Fiorentina. E’ un giocatore che deve ancora dimostrare tanto, in questa stagione ha avuto poco spazio ed era la quarta scelta del Monaco. E’ un leader difensivo, classico centrale forte fisicamente e bravo con i piedi. Ha ancora molti margini di miglioramento, ma deve riprendersi da quest’ultima stagione in cui ha giocato poco. E’ una scommessa vera e propria. Karamoh? Era stato scelto dal Monaco come sostituto di Mbappè. E’ un classico esterno destro offensivo, un diamante grezzo pronto ad esplodere. Ha una corsa e una velocità incredibile. Eysseric? Può essere sicuramente adatto alla Serie A, ha molto carattere e lo ha dimostrato in questa stagione con Balotelli. E’ molto bravo a svariare, ad accentrarsi partendo dalle fasce: in certe cose può ricordare Ilicic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Almeno guardatevi qualche sua partita prima di giudicarlo. Io l’ho visto una sola volta,non è ancora molto sciolto nei movimenti,si vede che è giovanissimo,ma questo è nettamente più veloce di Salah,di Tello,Di Di Maria,questo ha accelerazioni che solo due come Mbappe’ o Bale possono stargli dietro. Impressionante lo spunto quando cambia passo,pare che sia alla massima velocità e poi accelera ancora e ti lascia sul posto. A vederlo sembra il cartone animato di Bip Bip che svernicia il Coyote.

  2. Prima di criticare guardateli giocare ( che Palle fate fra tutti ) e Poi il corvo fa con quello che a

  3. TRE BIDONI TRE !!!!!
    Ne voglio uno buono da 10ml come Benassi e non tre scommesse.

  4. il depresso di Pontassieve

    Gente, questi sono gli”affari” dell’olivocoltore salentino. Piacciono o no i giocatori che vedremo arrivare sono questi è finché ci saranno i calzaturieri ci dobbiamo sorbire questo è altro. La mia speranza è che Pioli valorizzi al meglio qualche giovane della Primavera che ce ne sono diversi pronti alla prima squadra e sperare in bene

  5. Ora iniziano gli arrivi dei giocatori a 2 – 3 milioni che non hanno un senso nè una logica e che faranno compagnia a Diks, Milic, Oliveira, Salcedo e così via… questi sono capaci di spendere, e spendere male! Ah, a chi dirà che bisogna vedere prima di giudicare, rispondo che ho visto abbastanza nelle ultime 3 sessioni di mercato!

  6. Se ricorda ilicic non prendiamolo… Voglio dimenticarlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*