Questo sito contribuisce alla audience di

Favini: “Fiorentina in ritardo sul mercato, Pioli dovrà sistemare la squadra. Porterei Chiesa al Mondiale e Sportiello…”

Mino Favini, storico responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, ha parlato a Lady Radio: “Attualmente l’Atalanta sta dimostrando, con l’esempio del campionato scorso, di essere una buona squadra. Ci sta che l’Atalanta possa essere considerata favorita a Firenze. La Fiorentina deve ancora trovare stabilità con i nuovi giocatori. La Fiorentina si è mossa in ritardo sui programmi da svolgere per il mercato; si sono create delle difficoltà, e spetterà all’allenatore ora rimettere a posto le cose. Resta comunque una buona squadra. Per scovare i giovani è necessario essere attenti, avere buoni osservatori. La capacità tecnica di esprimersi del giocatore è in primo piano, se uno è capace, è capace. L’aspetto fisico va in secondo piano. Il Napoli è una dimostrazione di questo. Chiesa al Mondiale? Lo porterei. Sono sempre per i giovani, e Chiesa mi sembra un ragazzo importante, positivo, che può solo crescere. Sportiello ottimo portiere, con grandi possibilità di miglioramento. Ha già fatto bene all’Atalanta, e spero possa fare ancora meglio a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ma, io ho molti dubbi su Sportiello, fino ad ora non ha fatto una parata importante i palloni difficili sono finiti sempre in fondo al sacco.
    …….e quelle uscite a vuoto? ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*