Questo sito contribuisce alla audience di

Favre: “Non credo che sia stata l’ultima di Eysseric con il Nizza”

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Notizie non propriamente positive per la questione Eysseric in arrivo dalla Francia, o meglio dall’Olanda, dove il Nizza era impegnato ieri sera nel preliminare di Champions contro l’Ajax. Il tecnico nizzardo Lucien Favre infatti, ha risposto ad una domanda su Eysseric, ipotizzando di fatto un’ulteriore permanenza del trequartista dato che la sua formazione dovrà affrontare anche il play-off di Champions a fine agosto: “Non sono così sicuro che questa sia stata la loro ultima partita con noi”. Così a fine partita Favre, per un affare che rischia di diventare ancor più telenovela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ci stanno prendendo per il c…
    Che vergogna.

  2. Questa è un’altra telenovela stile Lisandro Lopez: prima sicuro in arrivo a Firenze, poi forse arriverà ma alla fine del mercato è poi… confermato al Nizza. Ah.ah.ah.ah è tutta una risata da un’anno all’altro!. A noi mancheranno i titoli ma in fatto dirisate siamo in testa, sia al nostro interno che per le comiche in tutta gli ambiente dove trattiamo giocatori. Fatemi capire un giocatore trattato e quasi preso (a discorsi) che gioca titolare per la qualificazione GL e che inneggia ai suoi tifosi, Insomma proprio in direzione di Firenze. Ma per favore cambiate mestiere…

  3. che tristezza

  4. Ora sì che ti riconosco drak. Te lo ordino, immondo spirito dellavalliano, lascia il corpo di drak!

  5. Hanno fatto 30, perchè non fare 31? Mi sembra chiaro, ora il Nizza, siccome ha un debole per Corvino, si gioca Eysseric all’ultimo turno preliminare, per venderlo a 4-5 milioni alla Fiorentina, mentre si gioca un bel cinquantino di milioni di euro per l’entrata in Champions, mi viene da ridere,. in tutti i sensi… perchè tra Ajax e Nizza c’erano due categorie di differenze, ma sono passati i più inguardabili. Eysseric, grinta, determinazione, aggressività e poco più. Corvino tu vuoi il de profundis e ti sarà dato. Non dubitare. Ti passerà la voglia di girare per i ristoranti di Firenze, credimi, perchè sarà caccia all’uomo.

  6. Ma non era già in cammino verso Firenze?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*