Fazio: “Che sfortuna, quel gol era in palese fuorigioco”

Ilicic contrastato da Fazio nell'area di rigore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ilicic contrastato da Fazio nell'area di rigore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Roma Tv il difensore argentino della Roma Federico Fazio è tornato sull’episodio che ha deciso la partita con la Fiorentina: “Nella prima parte di gara abbiamo controllato la palla, abbiamo concesso poche occasioni. Una sfortuna che il gol, in evidente fuorigioco, sia stato convalidato dall’arbitro. Tutto sommato nel secondo tempo la squadra ha lavorato bene e concesso poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io non so se il gol e’ da annullare o meno so soltanto che il portiere della Roma ha visto partire il tiro,Kalinic non gli ostruiva la visuale poi al passaggio del pallone ha allargato le gambe senza toccarlo,se lo avesse toccato invece,la deviazione poteva risultare determinante o meno,ma il fuorigioco sarebbe stato sacrosanto.Quindi non accusiamo necessariamente l’arbitro,per me,ripeto,la posizione di Kalinic,anche se oltre la loro linea difensiva,non disturbava assolutamente il portiere.

  2. Per Barabba, mi sembra che sei tu che non conosci il regolamento, il gol è da annullare, resta il fatto che Fazio lo ha saputo negli spogliatoi, dopo aver visto le immagini, nessuno si era accorto del fuorigioco e nessuno aveva minimamente protestato…

  3. Pensa a tutti i rigori “generosi” che ha avuto la roma in questi ultimi anni…
    Basta guardare alla partita della settimana passata con la sampdoria quando dkezo si è buttato…

  4. Caro Fazio, lei non conosce il regolamento…..Il goal e’ regolarissimo….informarsi, please…

  5. La,domanda è posta male ,così è tendenziosa. Dovrebbe essere : il gol è stato o non propiziato da un giocatore in fuori gioco ma lontano 10 metri dal portiere è altrettanto da chi ha fatto gol ? Che Kalinicic abbia allargato le gambe per permettere di far passare il tiro che comunque il portiere aveva visto e che mai avrebbe parato è un fatto tutto il resto è polemica . Per poter dire qualcosa della Roma hanno prima dovuto godere di ben quattro regali dal dischetto .

  6. Gol in fuorigioco? Meglio,godo ancora di più!

  7. Gol in fuorigioco? Godo ancora di più!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*