Questo sito contribuisce alla audience di

Fazzi, il futuro si chiama Atalanta il presente Perugia

Nicolò Fazzi, sbolognato dalla Fiorentina in estate, non ha avuto ad oggi un’esperienza fortunata con il Crotone visto che in campionato ha giocato soli 6 minuti ma la sua avventura con i rossoblu è già terminata. Infatti come riporta Gianluca Di Marzio, Fazzi è stato acquistato dall’Atalanta e a giugno si trasferirà proprio a Bergamo, ma nel frattempo tornerà a giocare in Serie B, nel Perugia dove ha già giocato in passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Signori/e, Corvino non ama i giocatori italiani della primavera viola perchè NON PUO’ IMPORGLI IL PROCURATORE!
    Lui ha il suo “giro” di procuratori i quali gli allungano soldi se riesce a fargli avere la procura, ma funziona solo con i giovani stranieri, che catapultati in un altro paese dove non conoscono nemmeno la lingua sono facile preda dei rapaci procuratori, in generale lo fanno tutti i ds/dg di tutte le squadre, avendo agganci ad alto livello in Italia e trattano gli Italiani, ma Corvino, che viene da Lecce e Casarano come ds non ha quegli agganci, e nemmeno i procuratori del “suo” giro! Ecco perché Mancini è stato regalato!
    Infatti Corvino alcuni anni fa ebbe una causa con il padre/procuratore di un ragazzo della Viola, anche promettente, che finì al Bari proprio per questo motivo!
    Corvino usa i giovani per riempirsi le tasche, i DV lo sanno e lo cacciarono per questo(oltre che per altri motivi gravi), ma adesso lo hanno ripreso solo perché serve a Vendere Bene!
    Corvino farà tabula rasa del settore Giovanile Viola, perché è così che opera, NESSUNO DEI GIOVANI PORTATI DA CORVINO E’ IN PRIMA SQUADRA!!!!
    Berna lo portò Saturni, Chiesa fu il padre a volerlo alla Viola ad ogni costo, ma quelli che stanno facendo bene oggi in primavera ed in prestito, li hanno portati o i DS prima di Corvino a 9/10/11 anni oppure, guarda caso, Pradè e Macia!

  2. Stefano, credo che nessuno creda nell utopia di una squadra da primi posti (com è ora) con tutti i ragazzi del settore giovanile..
    Ma vuoi dirmi che se quest’anno ci fosse stato mancini al posto di de maio sarebbe andata peggio? O fazzi al posto di Toledo?
    Il punto è magari non sono fenomeni, ma come matos lo fai giocare e poi lo vendi a 5 milioni se è un gicotore normale.. Concordo che pochi meritano di avere una chanche ma credo che fazzi capezzi mancini e in passato piccini siano giocatore che se avessero avuto una chanche quanto meno sarebbero stati venduti al doppio come minimo..
    Io li vedo principalmente come un’occasione da tenere in rosa!

  3. il foglionco di piano di mommio

    Concordo con Stefano,che tra i vari commentatori è quello più pragmatico,ma avete mai visto giocare Fazzi,Mancini,Capezzi,tutti calciatori modesti,magari adatti a realtà dove non ci sia la richiesta di obbiettivi che vadano oltre la salvezza.Da tenere in considerazione solo Venuti e Petriccione.

  4. Ma di che roba state parlando?? Lezzerini,Mancini,Gigli,Fazzi,Piccini,Venuti,Capezzi,Bittante,e poi Babacar,Chiesa,Bernardeschi,e altri cinque o sei che giocano tra A e B. E allora? Cosa dovremmo fare? Tenerli tutti e metterli in rosa? Quindi vorreste 15/16/17 ragazzi del nostro vivaio nella rosa? Ok,basta che poi quando faremo come l’Empoli non stiate a scassare le balle perché voi volete entrare nelle coppe europee. Per ogni ragazzo che è uscito dal nostro settore giovanile e arriva a giocare in A,dovete sempre scrivere che lo dovevamo tenere noi? Ma fatemi il piacere. Abbiamo un gran bel settore giovanile,questo sì che è vero.

  5. Ora perdiamo anche PETRICCIONE E VENUTI i migliori di tutta la nidiata, superiori a Fazzi e Mancini che avrebbero fatto comunque comodo, con un gradino ancora sotto Capezzi,Gigli e Bagadur che più pronti di Toledo Dragowski e Diks anche loro comunque sono.
    Ma siamo nell’era del CORVO MAGNO : OGNI AFFARE UN GUADAGNO !!!!!!!!!!!!

  6. Ancora complimenti alla società…tanto noi s è speso 6 milioni per Dicks e Dragowski…e poi ci s ha il fenomeno Toledo…ma fate festa…buffoni!!

  7. Proprio incompetenti in materia di giovani gli orobici? e pensare che il corvo ha quasi regalato capezzi, Fazzi e mancini che ora sono già passati a Samp ed Atalanta. Ma noi abbiamo drago, dicks (5 mln in 2) e Toledo (clausola per acquisto a 30 mln)…ecco come si generano i buchi di bilancio!!!

  8. Fazzi come mancini.. L’Atalanta di solito ci vede bene.. Che corvino sia partito già col piede sbagliato? Solo tra qualche anno si potrà dire.. Certo è che questi due non li avrei lasciati tanto facilmente come invece è stato fatto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*