Fazzi, per lui è duello tra due club di Serie B

L’esperto di mercato di mercato Gianluca di Marzio rende noto sul suo sito ufficiale che per il centrocampista viola Nicolò Fazzi attualmente in forza alla Virtus Entella c’è un altro club di Serie B oltre al Bari, ovvero il Crotone:

“Una stagione fin qui straordinaria coronata con la vittoria nello scontro diretto dell’ultimo turno contro il Cagliari, il Crotone sogna in grande e punta a rinforzare la squadra per raggiungere l’obiettivo Serie A. Sondaggi portati avanti nelle ultime ore e obiettivo individuato, la società calabrese punta forte su Nicolò Fazzi, centrocampista classe ’95 attualmente in forza alla Virtus Entella.

Situazione particolare, con il giocatore che era finito anche nel mirino del Bari. Concorrenza aperta, adesso la possibile svolta con l’interesse concretto del club del presidente Vrenna, convinto di aver trovato nel giocatore di proprietà della Fiorentina il profilo giusto per fare un ulteriore salto di qualità. Contatti e tanta voglia di migliorarsi ancora, il nuovo obiettivo del Crotone è Nicolò Fazzi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA