Questo sito contribuisce alla audience di

Fede & Fede, la Fiorentina riparte dai suoi giovani

Federico Chiesa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, la Fiorentina vuole ripartire dai suoi giovani, lanciati entrambi da Paulo Sousa. Il portoghese, che fa di necessità virtù, in assenza di alternative o titolari abbastanza validi, ha “ripiegato” su due giovani mica male. Bernardeschi senza fare troppi discorsi si è preso la Fiorentina sulle spalle alla sua seconda vera stagione in Serie A, dall’altra parte, invece, c’è un Chiesa che in poche settimane si è inserito in prima squadra e si è messo a contendere il posto al molto più esperto Tello. Vedere i giovani della Fiorentina ritagliarsi uno spazio tanto importante in prima squadra è una gioia per tutti, specie in una stagione che non regala grandi emozioni dal punto di vista della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Come ho già scritto, ce n’è un altro di giovani potenzialmente fortissimi : Hagi. Deve solo crescere un pò fisicamente ma io comincerei già a buttarlo dentro in qualche partita meno complicata. Con due trequartisti dietro Kalinic come Hagi e Bernardeschi c’è da farli lustrare gli occhi, ora e in prospettiva futura.

  2. Panerai ha detto che i DV vogliono altri soldi dalla Fiorentiana . Questa è una provocazione allora dico : vendino Kala e Berna e poi la Fiorentina e così riprenderanno i soldi con gli interessi . Non sopporto che si dica : SIAMO UNA SQUADRA DA EUROPA MA NON ABBIAMO SOLDI DA INVESTIRE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*