Questo sito contribuisce alla audience di

Fedele: “Firenze e la Fiorentina meritano più di quanto fatto da Corvino. Chiesa? Qualcuno mi dice che vale già 70 milioni…”

Il direttore sportivo e procuratore, Enrico Fedele, intervistato da TMW Radio, ha anche parlato di Fiorentina: “Corvino ha fatto una rivoluzione e ha portato tanti talenti ma non basta – ha detto Fedele sul mercato estivo fatto dalla società – Credo che Firenze e la Fiorentina meritino qualcosa di più di questo. Se guardi troppo al portafoglio, puntando su una squadra troppo giovane, magari fai qualche bella sortita in trasferta ma senza ottenere risultati che vorrebbero i tifosi. Chiesa? E’ un giocatore che coniuga la forza muscolare, la progressione e l’intelligenza nel tiro. In Italia non ci sono giocatori come lui. Qualcuno mi dice che il suo valore sia già intorno ai settanta milioni di euro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Aspetta aspetta a rinnovare il contratto grasso giullare dei della balle. Secondo me le ridicole sorelline marchigiane sono già a dividere la super plusvalenza con gnigni e gli amici di merende. Veramente siete una schifezza.

  2. Gnignini sta già contando i soldi!

  3. Chissà come si fregano le mani i braccini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*