Questo sito contribuisce alla audience di

Fedele: “Kalinic? Il Milan preferisce Aubameyang”

Furio Fedele, noto giornalista, ha parlato quest’oggi a TMW Radio del futuro di Nikola Kalinic e più in generale del mercato del Milan: “La preferenza di Fassone e Mirabelli va ad Aubemayang. La società sta facendo le sue valutazioni e sta lavorando con il padre per la trattativa. Se il giocatore decidesse di tornare in Italia, il Milan potrebbe avere una corsia preferenziale. Biglia? Oggi ha dato un segnale ben preciso, non presentandosi alle visite mediche con la Lazio. C’è qualcosa che bolle in pentola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Forse i giornalisti non possono influire sui prezzi ma fare gli “sherpa” sì: non passa giorno che su una nota emittente televisiva sportiva non si affacci qualcuno a dire quanto siano esagerate le valutazioni di Bernardeschi e Kalinic. Gli stessi che non aprirono bocca per Romagnoli e Bertolacci, che non hanno detto nulla sulla scandalosa operazione Caprari-Skriniar fatta solo per far rientrare l’Inter nei parametri del FPF. Su quest’ultima operazione anzi a precisa domanda uno di costoro affermò che era tutto regolare: come se Caprari potesse valere 18 milioni!

  2. Furio Fedele giornalista (????) … di casa Milan!Sta’ cercando di far abbassare il prezzo di Kalinic! Capito la differenza tra giornalisti, tifosi, delle altre squadre e i nostri?
    Come se i giornalisti potessero influire sul prezzo dei calciatori…Redazione

  3. E se il Milan non lo vuole, è un problema per lui…se ha voglia può sempre stare qui..ma MOTIVATO!!!

  4. Voglio andare al Milan il mio ciclo nella Fiorentina è finito ahhhhhhhh ed il Milan non lo vuole le più ahhhhhhhhhh bella figura hai fatto Kalinic, peggio di Borja e Bernardeschi

  5. Restera’ alla viola ma motivato altrimenti ho letto che interessa al ol.marsiglia o va in cina..l’importante sono cose da chiudere veloce capito corvo……questa gente non puo’ scegliere dove andare…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*