Fedele: “La Fiorentina è il terzo incomodo nella lotta all’Europa League. Le milanesi potrebbero pensare ai soldi dell’ICC…”

Babacar e Badelj esultano dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Viste le prestazioni dei milanesi, la Fiorentina può recitare la parte del terzo incomodo nella lotta all’Europa League. L’Inter addirittura, andrà in ritiro punitivo fino alla partita contro il Napoli: il Milan è ancora una società troppo giovane. E’ triste vedere come le due milanesi non riescano a competere per una posizione più alta del sesto posto. Se una tra Inter e Milan andrà in Europa tramite il sesto posto, dovrà rinunciare all’Internacional Champions Cup e ai suoi milioni (circa tre, ndr). C’è da dire però che i premi dell’Europa League iniziano a essere importanti a partire dalla fase a eliminazione diretta. A Firenze la Fiorentina è un’istituzione, un po’ come a Barcellona con i blaugrana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. A me il primo gol di babacar ha fatto riflettere.Medel si è totalmente scansato.

  2. Harlem Globetrotters Internazionale-Milan, prostitute a gettone internazionali, di proprietà cinese, potete sceglierle rossonere o nerazzurre, fanno di tutto, basta pagarle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*