Fedele: “Sousa bravo a trasmettere la sua idea di gioco ai viola, domenica è una partita da scudetto”

Sousa Barcellona

Il giornalista del Corriere dello Sport Furio Fedele ha espresso la sua opinione sulla gara di domenica che vedrà impegnate Fiorentina e Napoli a Radio Crc:

“Il calcio italiano non è il più bello, ma certamente il più complicato e quest’anno sono sicuro che ci saranno grandi sorprese. Napoli-Fiorentina è una partita scudetto perché la Fiorentina vuole aumentare il vantaggio in classifica e il Napoli vuole confermarsi come pretendente allo scudetto. Sousa sa interpretare benissimo la partita soprattutto in corso, indovina sempre i cambi e fa correre molto la squadra. Gli azzurri hanno sulla carta giocatori che hanno più qualità. ma Sousa mi piace perché ha trasmesso ai suoi ragazzi la sua idea di calcio.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. marcolucania1973

    A ME MI SEMBRA UN PREDESTINATO ED UN LEADER ! LO ERA DA GIOCATORE, PROBABILMENTE LO È ANCOR DI PIÙ DA ALLENATORE !!! GRANDE TRASCINATORE. IMMENSO CARISMA. UN GRANDE INSOMMA ! NON MI RICORDO UN ALTRO ALLENATORE GIOVANE CHE ABBIA AVUTO UN IMPATTO COSÌ DEVASTANTE COL CAMPIONATO ITALIANO: MI STO STROPICCIANDO GLI OCCHI RAGA’ !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*