Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Chiesa: “Voglio vincere con la maglia della Fiorentina. Mio padre? Nemmeno nel tiro…”

L’esterno della Fiorentina, Federico Chiesa, è stato intervistato dal Tgr Rai della Toscana, al quale ha confermato quello che è il suo mantra per il futuro: “Voglio vincere con la maglia della Fiorentina“. Sul paragone col padre ha mantenuto un profilo molto basso: “Nemmeno nel tiro sono grande come lui”. L’intervista integrale al giocatore andrà in onda all’interno del TG delle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Chiesa grande grinta ma deve imparare a gestire le energie, certe volte per la troppa foga perde lucidità. Comunque è un esempio per tutto il gruppo, mai mollare.

  2. Ma ho davvero letto i commenti qua sotto? No dai, ditemi che vaneggiavano sotto strane sostanze o al limite va bene anche un rassicurante : “non sono tifosi viola”.

  3. Il concetto di Drak fila. Ma io vorrei soffermarmi sul ragazzo. Siccome ho sentito “giornalistoni” che domenica già storcevano il naso, ABBOZZATELA ! È un ragazzino, come tale, ha il “diritto” di sbagliare le sue partite e crescere in pace.

  4. Operazioni ‘simpatia’ sponsorizzate dal buon Corvino. Manda avanti i giovanotti per abbassare le temperature dell’ambiente viola, e fa uso accanito di cortine fumogene allucinogene per sognatori incalliti… Corvino…. solo trucchi vecchi per te…. Vieni avanti tu e PARLA, ESPRIMITI, GIUSTIFICATI, o maresciallo capo, non ti nascondere dietro i diaciannovenni e i Saponara. Dovresti essere il capo… e invece… metti il sangue giovane in prima linea e tu stai nelle retrovie, tremolante, timoroso, nascostissimo. Nel 2017 non funziona, Corvino, speriamo te ne renda conto presto. Sei ANTICO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*