Federico Pastorello: “Ritorno alla Fiorentina di Rossi? Vediamo che succede. Intanto è molto felice al Levante”

Rossi Roma

Futuro in bilico per Giuseppe Rossi. L’attaccante che la Fiorentina ha prestato al Levante ha una doppia opzione davanti a sé: tornare a Firenze, oppure rimanere in Spagna. Il consigliere di Rossi e fratello del suo procuratore, Federico Pastorello, ha rilasciato nel frattempo alcune dichiarazioni riportate da ElDesmarque.com: “Un ritorno alla Fiorentina? Andiamo a vedere quello che succede, sta andando molto bene al Levante e sta recuperando minuti e ottenendo tutti gli obiettivi. Rossi è molto contento di questa sua esperienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. spfl@optonline.net

    No Luca. La colpa e’ stata di Sousa che non a dato a Rossi quello che si meritava e questo e’ la fiducia e farlo giocare piu di dieci minuti. Sousa a fatto schifo con Rossi. Ha fatto giocare tutti meno che Rossi. Ma che si aspetta di un montato come Sousa? Speriamo che Sousa se ne va via e il nostro unico CAMPIONE ritorna a Firenze.

  2. Pastorello hai rotto il c… ricordati quanto tempo e’ stato infortunato il tuo asssistito.se c’era un altra squadra credo avrebbe rescisso da quel di.il problema siete solo voi procuratori che di calcio non capite una s… e pensate solo a prendere soldi.andate tutti in c…pezzente che non sei altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*