Federico Pastorello: “Rossi deve andare a giocare perché è un patrimonio del calcio italiano e non può essere relegato in panchina. Non lo vedrei in panca neppure al Barcellona”

Il procuratore Federico Pastorello, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove è tornato a ribadire che vede Giuseppe Rossi (il giocatore è assistito dal fratello Andrea) lontano dalla Fiorentina: “Non credo che la formazione di Sousa possa continuare con il passo della prima parte della stagione. Kalinic è un grande attaccante, ma non credo segnerà 25 gol. E anche Ilicic finora è andato oltre le sue medie realizzative. Siccome là davanti non hanno molte alternative…Rossi è come El Shaarawy: deve andare a giocare perché è un patrimonio del calcio italiano e non può essere relegato in panchina. Non mi permetto di discutere le scelte di Sousa, anche perché finora ha ottenuto risultati eccellenti, ma non vedo Rossi in panchina neppure al Barça“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. ququesta farsa

    pastorello perche non te ne vai a fare in ….’??

  2. laviola.altervista.org

    Innanzitutto Rosi è n patrimonio della ACF Fiorentina NO del calcio italiano, la squadra viola lo ha acquistato rotto quando nessuno lo voleva e gli pagava lo stipendio mentre lui era in America per fare “fisioterapia”, dove h peraltro il medico deciso da lui. Abbiamo bisogno di un dirigente con i contro….., lo dico da tempo manca un dirigente TOP he gli agenti o procuratori li guarda dall’alto e gli faccia capire chi comanda. Porta 25milioni è Rossi può andare dove vuole…forza viola

  3. Violaadimilano

    ahahahahahahaha uhuhuhuhhu eheheeheeheheh ahahahah eco un altro comico di sicuro successo. L-unico vantaggio nel trasferimento di Rossi e’ la vostra provvigione. E comunque sono d-accordo su una cosa. Rossi non lo vedo nemmeno io in panca al barca perche per sedersi in panca bisogna far parte della squadra. Comunque perche non lo comprate voi il cartellino se lo reputate un investimento cosi’ importante? Cmq caro pastorello un bel tacer non fu mai scritto

  4. A SI SIAMO COME NO? IL BARCA METTEREBBE IN PANCA nEYMAR JR PER FARE POSTO A ROSSI…AHAHAHAHH MA STAI ZITTO ……..!!!!
    O FORSE LA PANCA LA DOVREBBE FARE MESSI O AL LIMITE SUAREZ, VERO?
    MA VA A ……. PENSA PRIMA DI PARLARE….

  5. ancora con questo patrimonio del calcio italiano???
    Mamma mia ma che ….. … e sembra di parlare di maradona …che esagerazioni, e che pesantezza.
    E comunque … si certo nel barça giocherebbe titolare, sicuramente al posto di messi o neymar… Ma stai zitto strullo che ci fai più bella figura.

  6. Più leggo di questa storia, più ammiro pasqual, anche lui in panchina e anche lui col problema di conquistare un posto in nazionale per gli europei ma, nonostante ció, fedele alla maglia Viola.

  7. Dato che i Sig.ri Pastorello vogliono che Rossi se ne vada dalla Fiorentina perché non comprano loro il suo cartellino? Potranno così fare quello che vogliono. Teniamocelo e basta chiacchere. I Dirigenti Fiorentini sanno cosa fare per rinforzare la squadra, almeno così dicono.

  8. Praticamente l’ha tirata sia a Kalinic,sia a Ilicic,e alla Fiorentina in generale.Ringraziamolo di cuore il procuratore”veggente”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*