Federico più Federico, la Fiorentina vede verde

Un futuro roseo, anzi verde. La Gazzetta dello Sport vede una Fiorentina con due punti di riferimento importanti per il futuro: Federico più Federico, ovvero Bernardeschi più Chiesa. “Chiesa potrebbe essere il futuro capitano viola” disse un po’ di tempo fa Sousa e fu un’investitura che fece sobbalzare tutti. Il portoghese credeva e crede talmente tanto in lui, che decise di lanciarlo titolare contro la Juventus alla prima giornata di campionato. E poi non ha tatuaggi, ha la testa sulle spalle e sta continuando a studiare per garantirsi un futuro oltre il calcio.

Di Bernardeschi ormai si conosce molto. Sogna di disputare una grande Europa League per acquisire nuove esperienze. E sogna altri gol dopo quelli segnati in campionato. Spostato più avanti vale una quindicina di reti a stagione e adesso è davvero sulla buona strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Claudiomiche

    Tutto si può dire , però se vogliamo essere un po’ ottimisti si può osservare che il processo di italianizzazione della Fiorentina so sta sviluppando in maniera ottimale valorizzando i giovani nostri. CHIESA E BERNARDESCHI sono 2 giovani frutto del vivaio in più c’è Babacar che se decidesse di fare il giocatore. ………….
    Peccato per Lezzerini che ha sprecato l’occasione ma si rifarà , forse non a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*