Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Russo a FN: “Jovetic dammi retta, questa maglia ti sta davvero bene. Ci serve un cuore viola come Viviano”

La serata della rinascita viola (ci piace chiamarla così) ha lasciato una bella impressione fra i tifosi, colpiti dalla presentazione delle nuove tenute per la stagione 2012/2013. E anche chi ha presentato la serata è un tifoso sfegatato della Fiorentina. Ci riferiamo a Federico Russo, che ha scambiato qualche impressione in esclusiva con Fiorentinanews.com: “E’ stata una bella emozione anche per me questa serata. La gente prima di tutto tifa la maglia e quindi presentarla e conoscere la seconda pelle dei giocatori fa un bell’effetto. La terza maglia poi è bellissima, noi a Firenze siamo molto tradizionalisti e severi e quindi ne siamo particolarmente entusiasti. Ci piace la maglia viola molto semplice quella bianca e rossa. Sono colori legati alla tradizione dei fiorentini, penso che sarà la più apprezzata”.

Ha provato a convincere Jovetic a rimanere a Firenze dicendogli che la maglia viola gli sta bene…

“Visto? Gli sta veramente bene, speriamo mi dia retta. A parte gli scherzi, sono convinto che rimanga, dove lo ritrova un posto come questo? Penso che non sia ancora il momento per lui di andare via, deve rimanere qui a fare il leader. In una grande squadra sarebbe solo uno dei tanti”.

E’ mancato solo Viviano. Ma dovrebbe arrivare presto…

“Avrei voluto presentarlo, lo conosco perché ha giocato con mio fratello. So quanto ci tiene e spero di vederlo presto a Firenze perché ci serve in campo un cuore viola come il suo”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. moratti dateci viviano!!!!!!

  2. Berto col prolasso

    SIAMO TUTTI…..VARICOCELICI !!!!!!

  3. Grande varicocele …considerami inscritto…ps ..Conte si presenta dai federali con…15…dico quindici…testimoni ….salute e figli…hemmmm…maschi!!!

  4. varicocele's fanclub

    dico alla Redazione e a Russo….gente che parla al popolo…..oggi si legge sempre la solfa di Behrami e del Napoli sempre piu’ vicino, poi di Jovetic sempre piu’ nei mirini di questa e di quella…..ma perche’ non tirate fuori qualcosa che ”dia noia” ad altre squadre?….su Conte oggi che parlera’ sulle scommesse…..
    be’ i giornali manca che dicano dove si e’ confessato, in quale chiesa e dove ha fatto la comunione prima dell’interrogatorio. A me piacerebbe che qualcuno dicesse: Conte oggi interrogato….se colpevole verra’ preso in esame Prandelli come sostituto, ed ancora: Agnelli intervistato su Conte, come la pensa (cosi’ la cosa darebbe noia a diversi anche di piu’ di offese dirette) non credo che i miei suggerimenti siano particolarmente nuovi, penso piu’ che nessuno voglia offendere o disturbare la ”vecchia signora” se non, con qualcosa di scontato e basta….qui si va a riportare qualsiasi cosa disturbi l’equilibrio dell’ambiente senza mai contrattaccare …come si dovrebbe in un sito ..sulla carta (e solo) di parte.

  5. Berto col palletico

    Per Jovetic e Behrami,ormai partenti(quasi)sicuri uno al Cav.olo,l’altro al Pizzaiolo alla celluloide,solo soldi,e dimolti!Il primo ce li ha e,se vende i “mostri”,ce li mette anche,il secondo,da buon scugnizzo, li trova(occhio alle cambiali!) e si compra (e si stipendia)un pò di roba discreta,che sò: Ralf,Cuadrado,Gomez,Guidetti,Lodi,Lodeiro (gratis) sto Barrientos del cavolo etc. Si tiene De Silvestri,Vargas,Liaijc si fa fuori Felìppe,il mago delle pippe,Olivera,la statua di cera,il Gambero lesso e qualche avanzo di magazzino che ora non mi viene a mente,si monitora attentamente quache nostro giovane e,per finire,si aspettano i saldi degli esodati,vecchi e scontenti, e,da ultimo, ne prenderemo qualcuno per trascicare le gambe per il campo nella speranza che qualche volta si risveglino dal torpore e tirino nella porta di là invece che nella nostra.

  6. Intanto è passato un altro giorno,e ancora non è stato annunciato Viviano…non vorrei che per l’inter salti tutto…

  7. Visto poi che sono in vena di sogni , dato che mi puzza molto di bufala la conferma di yo-yo, perche’ non riaprire anche un altro vecchio tormentone del calciomercato viola:Giuseppe Rossi. E’ un po’ rotto , ma e’ proprio per questo che potrebbe essere la volta buona.Molto piu’ adatto di yovetic al 4-3-3 e ugualmente molto forte.

  8. Berto ormai alle barbe

    Carlo,lo spero vivamente,anche se ci credo poco,perchè,come ti ho chiesto prima lumi,c’è qualcosa che mi sento scivolare……….sull’asse Firenze….Milano? C’è troppa gente “sospetta” che sembra parli a vanvera,ma siccome……non s’invecchia per nulla,io sono piuttosto ….sospettoso. Lo so che ho sempre sostenuto che sono i fatti quelli che contano,e non le parole,ma quando ci sono di mezzo i “professionals”degli inciuci….spero solo che i DV ed il loro staff (tecnico) non ci caschino…o se ci vogliono cascare…che caschino ritti.

  9. se yovetic deve andare via e’ meglio al milan che alla yuve. Primo perche’ ai gobbi mai, secondo perche’ hanno delle contropartite molto piu’ allettanti di quagliarella o pazienza.
    Emanuellson,el Sharawi (magari in prestito) ,Magari si potrebbbe ricominciare con i tormentoni dell’anno scorso Aquilani o Cassano.Insomma il dispiacere sarebbe comunque grosso, ma almeno noi potremmo fare da qui a alla fine di Agosto dei sogni molto piu’belli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*