Questo sito contribuisce alla audience di

Feltri: “Della Valle ancora legati alla Fiorentina. Nessuno ha presentato offerte per la società, neanche i ricconi fiorentini…”

Vittorio Feltri, direttore di Libero e simpatizzante per la Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Mi risulta che i fratelli Della Valle siano ancora legati alla Fiorentina. Pochi mesi fa si erano scocciati e hanno messo in vendita la società: nessuno si è palesato, neanche i ricconi fiorentini. Ai tifosi viola consiglio di portare pazienza. Firenze è una grande città, una delle più importanti in Italia, ma non c’è un apparato industriale che possa replicare, o quantomeno assomigliare, a quello che è successo a Torino con gli Agnelli. Della Fiorentina attuale mi sono innamorato di Chiesa e Simeone“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. I DV certo che sono legati se alla fine del mercato gli entrano 40 ml certo che sono legati e chi li slega …………

  2. Caro Feltri , non ci sono state offerte per l’acquisto della società viola per un semplice motivo Don Diego chiede 250 ml quando questa società al massimo ne può valere 150-170 ml e credo che nemmeno il più fesso un imprenditore che sia Cinese Americano o Italiano paghi una società più del suo reale valore , oltretutto una società che non possiede beni immobili , ne stadio ne centro sportivo ne sede sociale e allora di che si parla è l’ora di finirla con sti giochetti che non c’è stata nessuna offerta .

  3. Dei ricconi fiorentini non mi interessa.
    A milano non mi pare che le due squadre a strisce abbiano dei proprietari ricconi milanesi (pur essendo milano piu grande di firenze 5 volte!)
    Quindi DV accetti le offerte di cinesi e americani e non sia geloso!!!
    Ma si sa che lui vuol lasciarci ad uno meno potente di lui solo per godere di future vicissitudini.
    In fondo è un pezzo di me.

  4. I marchigiani non ce li togliamo più dalla Fiorentina.

  5. Tony 47 Pg, sì, sostanzialmente hai ragione, ma per domenica che fa, spera in un pari?

  6. Feltri dice sempre la verta’…i ricconi fiorentini chi sono ferragamo o menarini questo guadagna di + vendendo medicine……ha sempre dichiarato di simpatizzare x la viola…..

  7. Casarsa, Feltri si è sempre dichiarato simpatizzante Viola, forse tifoso dell’Atalanta si perché è Bergamasco.

  8. I ricconi fiorentini ..assenti da anni…
    O la comprano gli arabi o cinesi oppure ci si tengono i della valle..realismo ci vuole realismo

  9. Ma questo non tirava per l’Atalanta? Forse tifa più semplicemente per i Della Valle, come altri.

  10. Se Feltri elogia i DDV vuol dire che quando Nardellum è andato a Casette d’ete come il suo menestrello andò dal berluska. Vuol dire che appoggerà il centrodestra col nazarenum.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*