Questo sito contribuisce alla audience di

Feltri: “Diego Della Valle si è rotto il c… Chi vuole la Fiorentina cacci i soldi perché non vende ciò che è suo per un cesto di frutta”

Il direttore di Libero, Vittorio Feltri, conosce bene Diego Della Valle ed è anche simpatizzante della Fiorentina. Schietto come al solito, Feltri ha detto al Corriere Fiorentino, riferendosi al comunicato uscito lunedì scorso: “Per quello che so i problemi tra i Della Valle e una parte dei fiorentini sono grossissimi, insuperabili. Penso proprio che l’epoca dellavalliano in viola sia ai titoli di coda. Diego si è rotto il c… L’ho visto venti giorni fa a cena e ho capito che era nero per quello che stava succedendo a Firenze”.

Poi ha aggiunto: “Diego nell’avventura viola ci ha perso dei bei quattrini sonanti e ha portato la squadra a grande livello, dove merita di stare una città come Firenze. Il pubblico fiorentino però non si accontenta mai e contesta in modo esagerato, sta dimostrando ingratitudine e così la situazione è precipitata”.

Quanto alla cessione della società: “Se credete che Della Valle ceda al primo avventuriero che passa dal Campo di Marte, vi sbagliate di grosso. Chi vuole davvero la Fiorentina deve cacciare i soldi che chiede Diego perché lui non vende ciò che è suo per un cesto di frutta. E’ un imprenditore serio e capace e di sicuro i suoi affari ha dimostrato di saperli fare. Anche se qualcuno si ostina a credere il contrario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. ahhahahha Tic Toc ma allora tu sei un pezzo grosso, hai letto personalmente il mandato dato dai Della Valle alla Goldman Sachs, per caso? per scrivere che è stato dato 2 anni fà, lo devi aver letto in originale immagino? e sai pure che non si è fatto vivo nessuno…complimenti forse sei Diego Della Valle in persona mascherato sotto altro nick, per caso?
    Fai festa….
    io farò una notte da Leone ma tu sicuramente da pecora…..dato che sei appiattito su posizioni della proprietà che non sono da tifoso…continua a tifare per le plusvalenze e non per i calciatori che si acquista!!!

  2. Gobbone fai tic toc? Come il procuratore di salah? Effettivamente in quanto a faccia di c… anche tu stai messo bene.

  3. Groppone da spugnole

    Sono due anni che la banca d’affari ha il mandato!!!
    Si è fatto vivo solo Mister Leslie Ciao ( notte da leoni)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*