Feltri: “Fiorentina con fior di calciatori e protagonista del torneo. Ma da qui a dire che farà strage di punti…”

image

Un giornalista dal cuore diviso tra Atalanta e Fiorentina. Parliamo di Vittorio Feltri che si diletta a scrivere di calcio ogni settimana su Tuttosport. E quest’oggi possiamo leggere sulla formazione viola: “Ha un bel gioco e fior di calciatori nel proprio organico e si propone quale protagonista del torneo. Ma da qui a dichiarare che essa, avendo raggiunto la vetta della graduatoria, farà strage di punti ce ne corre…”. Facendo l’elogio di Torino, Sassuolo e Chievo, che hanno puntato sul made in Italy, Feltri aggiunge: “Nell’Inter e nella Fiorentina, a parte un paio di eccezioni, gli atleti sono stranieri dai nomi impronunciabili, cosicché mandare a memoria le formazioni è un’impresa ardua anche per i poliglotti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Chissà quali gabole ci sono sotto ai giocatori italiani, un giorno salterà fuori anche questa cosa. Se penso che uno come Kalinic è costato un terzo di Destro mi vien da ridere o piangere a seconda dei punti di vista.

  2. Sì meglio andare a fari spenti e valutare il tutto day by day già non mi ricordo più il risultato di Inter Fiorentina…

  3. si è vero, ma se per comprare un italiano come Romagnoli devo spendere 25 milioni (ANCORA NON CI CREDO), mi compro uno straniero è.

    Il mercato degli italiani di medio livello è infattibile, assurdo e stupido.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*