Questo sito contribuisce alla audience di

Feltri: “Se Rossi non si fosse infortunato e Gomez avesse giocato con continuità, i viola avrebbero minacciato la Juventus”

Finisce il campionato ed è tempo di pagelloni. Particolarmente curioso quello fatto dall’ex direttore di Libero e Il Giornale, Vittorio Feltri, su Tuttosport. Scrive Feltri sulla Fiorentina: “Se Rossi non si fosse infortunato e Gomez avesse potuto giocare con continuità, i viola avrebbero minacciato la Juventus. Così invece si sono dovuti accontentare del quarto posto. Peccato. Ho un debole per i gigliati ben guidati sia da Montella che da Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande Feltri grande giornalista ,e di calcio se ne intende ha un debole viola…..

  2. Se…se….se….?

  3. In italia se vuoi vincere devi sponsorizzare la FIGC(coma fa la Fiat),comprare le testate giornalistiche(come fanno gli Agnelli),infestare le trasmisssioni sportive di ex giocatori della propia squadra(…..) e non da ultimo avere designatori arbitrali tifosi della tua squadra.CON QUESTO SISTEMA IN EUROPA NON VINCERAI UNA CEPPA,ma in campionato potrai raggiungere record incredibbbili.

  4. No Reginaldo, lui è tifoso dell’Atalanta ma è sempre stato simpatizzante della Fiorentina. Saluti e forza viola.

  5. Bravo Feltri! mi pare di aver letto da qualche parte che è viola..

  6. enrico (il saluzzese)

    Anch’io ho un debole per la viola!!Sono 50 anni che tifo….ma anche quest’anno sono finito a……40 punti dalla iuve!Una piccola soddisfazione il prossimo campionato fratelli ce la volete dare per favore?Magari senza comprare vecchie ciofeche buone solo per fare il te alle 5?Grazie di cuore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*