Ferlaino: “Al San Paolo l’uomo decisivo dovrà essere Banti. Fiorentina e Napoli in lotta per lo scudetto a prescindere da domenica”

image

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli che vinse lo Scudetto, è intervenuto a Lady Radio per parlare della partita di domenica tra Fiorentina e Napoli: “Sarà una partita interessante tra due compagini in forma. I partenopei hanno un grande attacco, la Fiorentina una grande difesa oltre ad un ottimo centrocampo. Il risultato di questa gara ci dirà tanto sul campionato perché ambo le squadre puntano allo Scudetto. Inter e Milan sono due cantieri aperti, la Juve non ha molte certezze e la Roma non so se sarà continua fino alla fine. Sousa e Sarri stanno facendo giocare al meglio le loro squadre: il portoghese sta dimostrando di conoscere bene il calcio e sono sorpreso dalla sua capacità di saper ruotare i giocatori a disposizione mentre Sarri a Napoli sta imponendo la sua filosofia e ha il sostegno dei tifosi. Vada come vada domenica rimarranno due certezze. Della Valle e De Laurentiis sono due personalità differenti, come carattere e impostazione. Stanno facendo bene con le società a cui sono a capo, fanno gli imprenditori in modo diverso ma mi astengo da giudizi definitivi. L’uomo decisivo della partita sarà Banti di Livorno, l’arbitro dovrà fare la differenza. Mi aspetto molto da Borja Valero ed Insigne, giocatori in questo momento incontenibili”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cioè praticamente secondo questo personaggio l’arbitro dovrebbe favorire il Napoli.. Ma non si vergogna? Società viola tenere gli occhi aperti che tira un’aria curiosa.

  2. Banti ??? Lui fa l’arbitro e deve essere imparziale. La sua imparzialità deve essere al di sopra di tutto!! Ci si scorda che il Napoli è a 6 punti dalla Fiorentina e questo da ai viola una certa tranquillità. Vada come vada noi rimaniamo lassù !!

  3. Ma cosa vuol dire Banti l’uomo decisivo????????
    Banti dovrà fare il suo lavoro ossia prendere decisioni imparziali, cioè essere il meno protagonista possibile!!!
    Dichiarazioni indecenti

  4. Molto strana la considerazione circa il ruolo che dovrà avere l’arbitro in questa partita! Veramente molto strana…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*