Ferlaino: “I tanti rigori della Fiorentina? Il premier tifa viola, mi viene da pensare male”

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, a Canale 9 insinua dire che i viola abbiano un qualche occhio di riguardo: “La Fiorentina ha avuto la bellezza di 6 rigori. Non voglio alimentare sospetti, ma dico solo che il presidente del Consiglio tifa Fiorentina. Mi viene da pensare male”. A dire il vero ai gigliati nelle ultime partite sono stati negati, tra campionato ed Europa League diversi rigori riconosciuti come solari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Oh ferlaino, ha pensare male sono quei due neuroni, due, che mezzi malazzicati ti sono rimasti in quell’ammasso di poltiglia che la scienza chiama cervello!!! Ma non è lui fuori luogo, è chi pubblica le sue vomitate con sputazzi al seguito che è fuori luogo! Ecche …..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. La Fiorentina con I rigori è stata penalizzata col Sassuolo alla Fiorentina ne sono stati negati due rigori netti.

  3. Paolo da Grosseto

    Ma questo ri…….o non si ricorda che il napoli vinse uno scudetto non solo grazie a maradona ma anche alle monetine in testa ad alemao e renica? boh al peggio non c’è mai fine

  4. E ti pareva!

  5. Dante diceva: ” Non ti curar di loro ma guarda e passa…” se non sbaglio si riferiva agli ignavi ma può essere applicata anche ai ….. t. d. c.
    Comunque tutti i rigori avuti sono di una limpidezza unica, e ne mancano altri clamorosi non dati.
    Forza viola avanti tutta. Domenica prossima 3 punti e via…

  6. Ma vergognati!!!! Come spesso fanno i napoletani piangono, piangono e chiacchierano non confrontandosi con la realtà. Siete deprimenti!!! Evidentemente non ha visto che sono tutti nettissimi e che c’è ne manca qualcuno. Dovrebbe essere querelato e poi mandato in uno spizio perché è proprio un rin…….to.

  7. Redazione va bene l’imparzialità il dovere di cronaca ma considerando che vi chiamate fiorentinanews potreste anche fare a meno di pubblicare queste dichiarazioni al limite della calunnia. Grazie

  8. In cima alla classifica non ci vogliono! Altro che rigori dati, rigori NON DATI che ci farebbero essere primi. La tv di Stato ci ignora e questo chiacchierone che insinua.. Non molliamo, continuiamo a vincere!

  9. NAPOLETANO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*