Ferlaino: “Invito i tifosi viola a fare pace con Della Valle, è l’unico che li può guidare, magari insieme ad Antognoni”

Ferlaino

Presidente del Napoli ai tempi di Maradona, Corrado Ferlaino a Radio Bruno presenta la sfida del “Franchi” di lunedì: “Saranno entrambe deluse, bisogna tenere presente che il calcio italiano ha dei problemi lampanti in Europa. Sono le due che in Italia giocano il calcio migliore, per cui m aspetto una grandissima partita. Higuain? Non credo che un kg in più o meno possa far cambiare rendimento agli attaccanti; tutti hanno dei momenti fisiologici di flessione. Io spero, da tifoso, che si svegli a Firenze e continui a fare bene. Rapporto conflittuale tra Della Valle e Firenze? Penso che i Della Valle abbiano dato molto a Firenze e non mi sembra di buon gusto l’atteggiamento di una piccola parte della tifoseria fiorentina. Mi sembra l’unico imprenditore in grado di guidare la Fiorentina, che è un’ottima squadra e che potrà andare in Champions l’anno prossimo. Invito i fiorentini a fare pace con loro. Successi viola legati a Renzi? E’ solo una battuta, penso che Renzi abbia altro da fare ed altre priorità. Se i personaggi sono veramente attaccati alle società, poi vi restano. Antognoni è un fiorentino doc ad esempio e potrebbe fare molto bene in società, farebbe al caso dei Della Valle come elemento di unione tra la dirigenza ed i tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Analisi superficiale di chi nn conosce nulla di Firenze e della Fiorentina. Questo nn sa nemmeno che i DV, Antonio in società, nn lo vogliono nemmen dipinto. L’opinione di quest’omino lascia il tempo che trova

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*