Ferlaino: “Montella ha favorito il Napoli con le sue scelte. Ma magari son io che non capisco nulla…”

Corrado Ferlaino ha condotto il Napoli a vincere due scudetti e ha portato Maradona in Campania. L’ex patron partenopeo è intervenuto alla trasmissione ‘Tiki Taka’ su Italia Uno e non ha risparmiato critiche nei confronti della Fiorentina per quanto fatto domenica al San Paolo: “Contro la Fiorentina il Napoli ha giocato bene, ma i viola ci hanno messo del loro, come in occasione del gol di Mertens quando Richards è arretrato costantemente non andando mai a chiudere. Inoltre non ho condiviso neanche alcune scelte di Montella, ad esempio giocare con così tanti centrocampisti e senza una vera punta di ruolo: facendo così, a mio avviso, ha favorito il Napoli, ma magari sono io che non capisco nulla“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. 🙂 🙂 woyzeck
    Forte, il Guardiola de noantri!!!!

  2. Purtroppo hai ragione e non è la prima vola in questo campionato. A volte Montella non si capisce per quale motivo manda in campo squadre sconclusionate. Io ho la mia teoria. Lui lo fa per mettere la società nelle condizioni di dire adesso basta e mandarlo via, visto che con la clausola rescissoria che ha nessuno vuole spendere quei soldi e allora costringe la società a mandarlo via. E’ da professionisti? Quello è solo un paraculo. Spalletti è ancora libero.

  3. Fin troppo ovvio, tranne che per il nuovo Guardiola de noantri…

  4. Non no, lo capiscono anche i bambini che senza attaccante non si vince, sopratutto quando l’avversario schiera Mertens, Higuain, hamsik ecc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*