Questo sito contribuisce alla audience di

Fernando: “E’ possibile che io vada alla Fiorentina”

FernandoRisposte secche, quasi monosillabiche, ma pur sempre importanti quelle rilasciate dal centrocampista dello Shakhtar, Fernando a Sky: “E’ possibile che possa andare alla Fiorentina – ha detto il giocatore – domani (oggi ndr) resterò in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Sky ha parlato anche di un interessamento del Milan

  2. a me non sembra che quesfo fernando abbia fatto cose ecclatanti allo shakhtar! nel calcio esistono anche le minusvalenze (vedi ilicic 🙁 ) e il fatto che non si voglia spendere piú del dovuto mi sembra cosa saggia

  3. LUCA (tifa la maglia viola)

    Non sono un’esperto in affari ma credo non ci sia molto da insegnare ai DV o a Pradè …acca nissuno è fesso. Temo piu’ un’intrusione stile Marotta. Comunque vediamo, sarebbe un acquisto importante, non incompatibile con l’acquisto di Stambouli che, come è stato giustamente notato, puo’ giocare anche centrale.

  4. Grazie Stefano

  5. Fernando mi piace, ma mi piace anche rabiot, ora dico ma perche non pensare anche al futuro e andare a prendere rabiot e fernando confermando cuadrado. Si si spenderebbe 15 mln per 2 giocatori, na con loro un trofeo lo vinciamo. Cedi:
    Roncaglia
    El hamandoui
    Iakovenko
    joaquin

    Acquisti:
    Marin
    Basanta
    Fernando
    Rabiot.

    Neto
    Savic gonzalo BASANTA
    Cuadrado FERNANDO RABIOT borja alonso
    Rossi gomez

  6. Sta a vedere rimane in Italia e si accorda con zio fester.é vero comunque che cuadrado é un ottimo giocatore, ma come dice l ‘amico sotto, pretendi 40 mln e vuoi dagli altri i giocatori gratis. Dai, non vi si fa i conti in tasca, ma ogni tanto uno sforzo, facciamolo questo passetto avanti c..o

  7. Onestamente per ora i due ruoli che sono scoperti da almeno 2 anni e cioè il mediano e il terzino dx non sono stati coperti finora, speriamo che si chiuda il prima possibile questa operazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*