Questo sito contribuisce alla audience di

Fernando: “E’ possibile che io vada alla Fiorentina”

FernandoRisposte secche, quasi monosillabiche, ma pur sempre importanti quelle rilasciate dal centrocampista dello Shakhtar, Fernando a Sky: “E’ possibile che possa andare alla Fiorentina – ha detto il giocatore – domani (oggi ndr) resterò in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se la Fiorentina prendesse sia Fernando che il francese Strambouli farebbe una cosa ottima. Con queste due pedine metterebbe a posto il generale la rosa dei giocatori di prima squadra,in particolare il centrocampo e la difesa perche’ la grandezza ed il valore di un insieme lo ottieni quando possiedi giocarori dal ruolo specifico, ma anche universali, capaci di equilibrare il gioco e la disposizione tattica della squadra in campo.
    Con loro due ,per me possono salutarci diversi campioni o pseudo tali: Ilicic,Joaquin,Roncaglia,Lazzeri, forse anche Mati Fernandez (e’ una vita che promette e non sboccia mai al livello sperato) e Savic (se pagato bene).

  2. ho scosso il pesco

    che cavallo ragazzi.

  3. I DV vogliono essere sempre + intelligenti degli altri, per Cuadrado pretendono 40 milioni, mentre loro i giocatori altrui li vogliono gratis! Non penso arriverà!

  4. E’ gia’ del milan perche’ anche galliani con le pezze al **** compra piu’ dei milionari braccini complimenti ora andate a comprare kurtic alla stessa cifra o superiore poi lamentatevi che non ci sono soldi e per forza con ste *******, questo fra 2 anni veniva rivenduto minimo a 25 milioni oltre che tirchi non sapete nemmeno fare gli affari .

  5. Mah Lucescu detto Lucio dice che la Fiorentina ha il braccino e quindi sarebbe interessato il Milan che non ha nemmeno le spalle.
    Potere della comunicazione ah Lucio detto Lucescu ma Vaff…………..

  6. Stefano ma Mati fino all’infortunio ha giocato da interno e alla grande, lui nasce trequartista ma mintella qui l’ha adattato bene al nuovo ruolo, lui ed Aquilani sono quasi allo stesso livello ora e chi metti metti come interno destro caschi bene, la viola ha 4 centrocampisti che potrebbero essere titolari quindi un altro che si gioca il posto davanti alla difesa con pek serve così con Brillante arriviamo a 6 e non restiamo corti.
    Mati comunque motella se lo terrà stretto e probabilmente arriverà 1 se trovan pronto Brillante , ad oggi in verità co sta anche Vargas eventualmente per le emergenze.credo che ne arrivi 1, probabilmente lui ma la pecunia x ora manca, spero nel prestito

  7. X NAPPA,Fernando è un mediano che può giocare anche da mezz’ala(come Aquilani o Borja Valero),Stambouli è un mediano che può fare anche il centrale difensivo (anzi,quello era il suo ruolo naturale in origine,poi spostato più avanti perché aveva anche buoni piedi).

  8. Pedulla’ ha detto a sportitalia che lui vorrebbe andare al Milan. Boh,domani sapremo. Di sicuro,o lui oppure un altro,ma un mediano arriverà di sicuro,perché Mati Fernandez non si può considerare un centrocampista e,sinceramente non mi pare molto adatto al calcio italiano o inglese o spagnolo perché non ha cambio di passo,lui come parte così arriva,sempre alla stessa velocità. Quindi con la partenza di Ambrosini,Anderson,Bakic,Wolski Vecino e con Lazzari che non verrà confermato di sicuro,trovo poco credibile l’arrivo del solo Brillante.

  9. Mah ! Lui e questo Stambouli un li conosco…ma su Transfermarkt li danno entrambi come mediani, se pigliano uno e un penso che piglino anche l’altro !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*