Questo sito contribuisce alla audience di

Fernando e quella voglia di Fiorentina

FernandoFernando vuole la Fiorentina e la Fiorentina vuole Fernando, tanto che il brasiliano è il primo obiettivo dei viola per il centrocampo di Montella. Ma la trattativa è tutt’altro che facile perché Lucescu, allenatore dello Shakhtar, non vuole farlo partire e il prestito chiesto dalla Fiorentina non è stato preso in considerazione, proprio perché gli ucraini si aspettano un’offerta adeguata. Ma Fernando, come dicevamo, vuole Firenze e, come riporta La Nazione, non ha scelto la tattica del muro contro muro per provare a convincere lo Shakhtar ma il suo desiderio è ormai evidente e le società continueranno a lavorare per trovare una soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma siamo sicuri che sia il vero Fradiavolo? Mah!

  2. Probabilmente Fradiavolo , visto che lo rammenti ,sai di sicuro come ci sente a sottomettersi prono a qualcuno. Io , fortunatamente non ho di questi vizi. Ho detto solamente , che senza il loro intervento non so se con tutte le chiacchere( che tra l’altro non costano niente, perché se costassero , sareste tutti muti)probabilmente non ci troveremo dove siamo!!! Quando sbagliano sono il primo a criticarli ma sempre con la giusta educazione… Salut

  3. Non mi è sembrato un centrocampo stellare,quello del Brazil.
    Mentre,Khedira….. Mi ha impressionato !!!! Così come Herrera del Mexico !… Da prendere al volo.
    Clasie,se preferisce il porto che vada li !

  4. FERNANDO HA VOLLIA DI VENI AFFIRENZE COME IO HO VOLLIA DELLA BIRRA ANALCOLICA (MAPPOI TE LO DICANO ANCHE CHE TI FA VENI’ LA COLICA AL TONDINO LEGGASI BRUCIAULO). CONCORD CON CHI DICE DI SMETTELA DI DENIGRARE (DARE DEL NEGRO?) I DELLE VALLI. RAGAZZI QUEST’ANNO PARTIAMO A FARI BASSI E IN CONDIZIONI FISICHE E TATTICHE MIGLIORI COME SI POLE VEDERE DAL PRECAMPIONATO. DOBBIAMO ESSERE POSITIVI. FORZA VIOLA!

  5. prestito…questa è la parola magica del mercato e non solo della Fiorentina. Di tutti i partenti viola da chi si è beccato qualche euro???? Da Romulo e De Silvestri. Fine. Il resto sono partiti tutti in prestito (oneroso, secco, con diritto di riscatto, controriscatto…) ma sempre prestito. Salvo Cassani che è stato ceduto a titolo definitivo a ….0 euro. Quindi anche noi facciamo il mercato in entrata sotto l’egidia del…..prestito!! Evviva il prestito !!!!! Nobile strumento!!!

  6. Fradiavolo,già il tuo nome un ci piace! Se tanto mi da tanto sei strisciato,quindi scrivi ai tuoi amici, che invece che prono( come dici ),sono ora abituati a stare a strapparadicchio!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*