Questo sito contribuisce alla audience di

Fernando-Fiorentina, si può fare

Pressioni su Lucescu e lo Shakthat Donetsk pur di portare alla Fiorentina il forte centrocampista Fernando ed è un affare che si può fare. E’ quello che racconta stamani La Nazione in tema di mercato. Sì perché sono sempre i centrocampisti a fare notizia in questo momento specifico e il brasiliano è in cima alle preferenze della società. Restano aperte anche le piste Kurtic del Sassuolo e Stambouli (che può giocare anche come difensore) del Montpellier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. pico della girandola

    Comunque Cuadrdado è stato comprato questa estate per 15milioni, quindi un certo investimento è stato fatto dalla società, o no?. E’ ovvio che se non parte il colombiano i rinforzi saranno solo riserve per la panca da scambiarsi con quelli dell’anno scorso, esempio Brillante per Ambrosini ecc…, certo se Fernando te lo danno in prestito o da pagare l’anno prossimo sono sicuro che lo prendono anche con Juan in rosa!.

  2. Infatti, come dice il contabile, Fradiavolo dovrebbe capire che i 20 milioni del Barcellona, tanto da lui auspicati, si ridurrebbero a 5 per ripianare i 15 spesi con l’Udinese.
    Fino a che DDV e Cognigni non smentiranno il pareggio di bilancio e l’autofinanziamento, la cruda realtà è questa. O si vende Cuadrado o il nostro calciomercato è chiuso. La matematica non è un’opinione.
    Staremo a vedere l’evolversi della faccenda, pazientiamo ancora un paio di settimane.

  3. il contabile por el pueblo

    Il post del simpatico Fradiavolo é la dimostrazione di quanto sia urgente introdurre nel dibattito qualche nozioncina di contabilità per capire tutta una serie di cose che ovviamente sfuggono perché ovviamente non si può pretendere che tutti siano pratici della materia.Fradiavolo il problema non é avere i 20 mln che dovrebbe anticiparci il Barca perché per quelli ci sono le banche o i depositi dei DV.Non esiste e non esisterà mai un problema di liquidità.Il punto é capire che tipo di impatto una qualsivoglia operazione generi a livello di bilancio che è un documento contabile.E Cognigni é un contabile non un banchiere.Contabilità e finanza si intrecciano ma sono cose ben differenti.Più avanti spiegherò

  4. Onestamente preferisco costui a Khedira. Non per un fatto tecnico ma per costo ed età

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*