Questo sito contribuisce alla audience di

Fernando, soprannome versatilità

Una pista bollente in ottica mercato gigliato è quella di Fernando Lucas Martins, classe 1992 dello Shakhtar Donetsk. Il nativo di Erechim è pronto al salto di qualità, e lo schema di gioco di Montella può esaltarne le caratteristiche: incontrismo, tecnica e spiccata vocazione per il palleggio. Ma all’Aeroplanino può tornare ben più utile del normale: Fernando infatti può agire da mediano e da mezzala nel centrocampo a tre, e da centrale nello schieramento a quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. NON VIENE NESSUNOOO. SIAMO DA SETTIMO POSTO

  2. Apprezzo il fatto che ti sei presentato con nome e cognome Massimo, però il mio primo commento è stato cancellato eccome….poi ne sono arrivati altri 4 dello stesso tenore e a quel punto era come cercare di fermare un buldozer con una mano.
    Nessun commento tuo è stato cancellato. Un saluto Redazione

  3. A sto punto spero che i nostri dicono al genoa vuoi roncaglia dacci kucka , scambio alla pari o 2 mln al massimo al genoa oltre al nostro.
    Se il genoa non molla effettivamente non ci sta granchè, rinnovare ad aquilani e prendere a gennaio fernando sarebbe meglio di un colpo minore.

  4. Non abbiamo cancellato niente. Poi non vi è nessuna ufficialità, le ufficialità arrivano quando le due società, attraverso i comunicati, ribadiscono delle novità, come fece la Fiorentina per Cuadrado. Saluti, redazione

  5. Comunque la fiorentina ha offerto alla fiorentina i 15 mln che volevano, ma lucescu ha detto che non si muove , almeno non ora, ha detto questo il procuratore di fernando,
    Insomma peccato , comunque questo mostra quando sono inutili sti commenti e quante infamate , hanno offerto quello che volevano ma alla fine han detto no comunque , che vuoi fare , mo che fai a gennaio prendi il giocatore che ti piaceva o spendi x una seconda linea?
    In ogni caso ad alcuni non andrà bene ma quel che mi chiedo io e che sarebbe meglio?io non lo
    Peccato peró, soeravo in uno forte e a parte 2 tizi argentini (cambiasso e fernando) o altri big Fernando mi piaceva parecchio

  6. È ufficiale, è stato tolto dal mercato da Lucescu malgrado la Fiorentina offfrisse quanto loro chiedevano..lo ha detto il suo procuratore, trattativa chiusa. I braccini non c’entrano…

  7. Ma magati Lorenzo..magari 🙂

  8. Redazione mi avete cancellato il commento precedente dove dicevo che eravate poco seri a rimettere dopo 2 giorni lo stesso articolo. Ora oltre a dire che siete scorretti perché non volete che qualcuno vi critichi siete pure diventati ridicoli. Perché è ufficiale che Fernando non arriverà

  9. viene khedira… e dieci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*