Questo sito contribuisce alla audience di

Fernando, Stambouli, per la Fiorentina è una lotta coi soldi

StambouliDue piste aperte e concrete, due trattative che vedono protagonista la Fiorentina che però è chiamata ad uno scatto in avanti se vuol arrivare a fare centro. Scendendo più nello specifico, servono soldi, o meglio, più soldi di quanto offerto finora, soprattutto per Fernando dello Shakhtar. L’allenatore degli ucraini, Lucescu, è stato folkloristico con la sua battuta sul braccino, ma ha praticamente reso pubblico qual è il problema principale in questo momento. Idem con patatine anche per Stambouli del Montpellier; per il francese la Fiorentina sta cercando un accordo al ribasso per il fatto che l’anno prossimo si libererà a costo zero. Il dato positivo è rappresentato dal fatto che entrambi i giocatori hanno dato la loro preferenza per la società viola, anche se hanno ricevuto offerte maggiori, in termini di ingaggio altrove, specialmente Stambouli che è pressato dallo Swansea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Quoto Amadeus…pura verità

  2. Oh Ragazzi ma l’avete capito o no che basta un disavanzo di pochi milioni per essere esclusi dalle coppe? Secondo me non tutti hanno capito cosa sia il fairplay finanziario. Non è che si possa aumentare il capitale, è vietato!! Lo possono fare gli sceicchi e le spagnole perché con la società a spendono e con la b si sponsorizzano. Siamo una delle poche società con i conti decenti in serie a. O si vole fare la fine del malaga escluso da due anni per debiti? Si sta facendo un percorso di crescita e l’anno scorso la sfiga ci ha martoriati, ma non è che ddv possa immettere denaro nelle casse perché così i tifosi son contenti. ….

  3. pico della girandola

    I DV NON SONO BRACCINI sanno solo operare oculatamente, poi se un vi sta bene pace!

  4. Mi domando: i Della Valle, non possono “anticipare” ? Se è vero che l’anno prox, comunque Cuadrado sarà venduto, potranno riprenderli. L’importante è esser chiari e spiegare che quando rientreranno quei soldi, NON saranno per il mercato dell’anno prossimo. Se poi, con queste operazioni si andasse in CL (= 30 mln €), allora avremmo fatto un doppio affare e avremmo di che spendere anche in futuro.

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Il discorso che i soldi sono dei DV e allora non si puo’ criticare è sbagliato come è sbagliato il suo opposto. Secondo Forbes, ADV e DDV stanno intorno al numero 1000 dei piu’ ricchi al mondo, allora penso che siano in pochi a potergli insegnare di questioni economico-finanziarie. Evidentemente gl’espertoni si sentiranno in grado d’emettere sentenze anche su questo, io no. Aspettiamo che il mercato finisca prima di dare un giudizio definitivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*