Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrante a FN: “Simeone trascinatore, mi ricorda Pippo Inzaghi. Firenze piazza perfetta per lui”

Giovanni Simeone si è sbloccato contro il Verona e il suo inizio di campionato con la Fiorentina è certamente positivo. Per parlare proprio del Cholito Fiorentinanews.com ha contattato un altro attaccante che di gol ne sa qualcosa come l’ex Torino Marco Ferrante: “E’ una prima punta a tutti gli effetti, fisicamente mi somiglia un po’, è un trascinatore pazzesco. Ha qualità importanti e sotto porta non sbaglia mai anche quello contro il Verona non è un gol banale. E’ un attaccante alla Pippo Inzaghi. Mi piace tantissimo la fame che ha di voler arrivare, ha un carattere incredibile. Io ho giocato con suo padre e da questo punto di vista me lo ricorda”.

Quindi la Fiorentina ha fatto un acquisto azzeccato?

“Per me è un acquisto iper azzeccato. Firenze non è una piazza facile ma il tifoso viola è perfetto per Simeone, perché il tifoso viola chiede e pretende certe prestazioni dai propri giocatori e lui è il calciatore adatto per queste squadre”.

E la Fiorentina invece cosa può fare in questo campionato?

“Manca qualcosa ai viola, è inutile nascondersi, questa squadra non è all’altezza delle big ma spero di sbagliarmi perché sono un simpatizzante dei viola anche se non ci ho mai giocato. La Fiorentina deve puntare all’Europa perché Firenze è una piazza importantissima. Il punto di forza dev’essere il gruppo specie in un’annata in cui la Fiorentina non parte con i favori del pronostico e da qui passa il lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ovvai ora l’è belle diventato un FENOMENO! Fino a ieri faceva …… ora tutti sul carro di Simeone…ma venvia ha fatto un gol in tre giornate e di quelli che facevo anche io o mario gomez! vaia

  2. KALINIC CHI?
    GRANDE CHOLITO!

  3. se ha anche solo la metà del carattere e delle ….. del padre possiamo stare tranquilli

  4. Mitico Marco Ferrante!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*