Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Bisogna aver fiducia nella Fiorentina. Magari il figlio di Diego Della Valle gioca terzino…”

Benedetto Ferrara, de la Repubblica, a Radio Bruno sulla Fiorentina: “Stasera non sarà il risultato ma la reazione di una squadra che si sta formando come quella viola. Sono curioso di vedere come la Fiorentina affronterà una partita del genere con i meccanismi che dovranno cominciare a migliorare perché Vitor Hugo non può essere quello visto contro l’Inter. Domenica contro la Sampdoria sarà già uno scontro diretto perché la Fiorentina di questa stagione se la giocherà con queste squadre. Magari il figlio di Della Valle gioca terzino e fa comodo a Pioli (ride n.d.r.). Noi stiamo dietro a ciò che fa Della Valle ma lui è stato molto chiaro nel suo comunicato magari il figlio sarà introdotto nella Fiorentina come figura della proprietà, ma è un discorso che riguarda il futuro. E’ da anni che a Diego interessano poco le vicende viola. Bisogna avere fiducia su questa squadra, a Milano si sono viste anche delle cose buone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La presenza del figlio di diego può essere vista come un segno positivo.

  2. Simpatico e saccente fin dai tempi del liceo

  3. Grande Ferrara sempre il meglio !! Ma purtroppo il calcio di livello è finito a Firenze…..

  4. Se fosse un buon terzino, il padre lo venderebbe sulle note della canzone del Quartetto Cetra (Diego, Andrea, Cognigni e Corvino: “Plusvalenza, tutto si fa per te…”

  5. grande ferrara nonostante l’età non più verdissima ha dei ricordi vividi,ma il cognome però non è della valle,ma bartolelli..benedetto Benedetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*