Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Chiesa resterà un altro anno perché Cognigni non ha bisogno di far cassa. Quella è già stata fatta alla grande”

Sulla situazione in casa viola, vi riportiamo un estratto di un articolo a firma Benedetto Ferrara su La Repubblica: “Cambiare strada dopo la sosta potrebbe ridare a Pioli, ai suoi e ai tifosi un po’ di entusiasmo – scrive il giornalista – anche per evitare di iniziare a discutere inutilmente sul mercato di gennaio e sul futuro di Chiesa, che comunque resterà qui sicuramente fino a giugno e quasi certamente per un altro anno. Il ragazzo resta volentieri e Cognigni non ha bisogno immediato di fare cassa. Quella è già stata fatta. E alla grande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Caro France Viola pensi di essere simpatico? Io ho espresso il mio pensiero e non sei obbligato a condividerlo! te invece, cosa sei, l’avvocato difensore di Ferrara? Ha, non mi chiamo Wilma e comunque, se vuoi la clava re la posso dare in testa!

  2. Alessandro, Toscana

    Solito leccavalle……

  3. Rillo Picci, ma ti sei chiesto perché tutti i giornalisti abbiano il dente avvelenato( come dici tu) con i Della Valle o, forse, più semplicemente fanno il loro mestiere e criticano quello che ogni uomo non affetto da miiopia può vedere? io vorrei conoscere un motivo per cui si debba fare il tifo per i fratelli, perché se arriva un nuovo proprietario potrebbe fare peggio di loro? dovrebbe essere uno che fa miracoli, e credo che non ce ne siano in giro, o forse perché potremmo cadere nelle mani dell’Uomo Nero? Bè, già c’è.

  4. Alessandro, Toscana

    Volevo rispondere a Vilma “dammi la Clava” e Ciccio Ben, 2 esseri inutili, ma France Viola ha ottimamente risposto ai 2 soggetti in questione!!!!

    Poveretti…. senza i DV sarebbero persi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*