Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Da quando la Fiorentina si è vantata del ‘pacco’ Melo di amici ne ha sempre meno. Rossi, OK giovani, ma vuole due giocatori”

In un suo editoriale su questo inizio di mercato scritto per La Repubblica, Benedetto Ferrara ha trattato il tema delle difficoltà sul mercato palesate negli ultimi anni: “La Fiorentina (da quando si vantava ad alta voce per il “pacco” Felipe Melo rifilato alla Juve) di amici in giro ne ha sempre meno”. E adesso cosa dobbiamo aspettarci? La linea futura dovrebbe essere questa: “Per fortuna c’è Delio, al quale hanno detto di puntare sui giovani. Lui ha risposto ok, anche se un paio di giocatori già pronti farebbero comodo“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ok redazione allora mi scuso per la disinformazione….grazie per la risposta, e quindi è stato un errore, è evidente…un saluto a tutti e forza viola sempre sopratutto in questi momenti difficili!
    Tranquillo non c’è nulla di cui scusarsi 🙂 Sempre forza viola!

  2. A me viene da ridere………..Io non ho mai sentito Pantaleo vantarsi di questo….sono io che non sono informato? attendo risposte, grazie
    Non l’ha detto una volta…ma mille. Un saluto e forza viola. Redazione

  3. La Fiorentina negli ultimi anni ha perso, non solo amici, ma anche credibilità, simpatia.

  4. andrea sganzerla

    La Rubentus e’ abituata a prendersi dei bei pacchi, ultimo quello di Krasic. Quindi, cari gobbetti, uno piu’ a uno meno, che cambia? Tanto paga la Fiat (e di conseguenza anche noi con la C.I.) Ora leggo sui quotidiani, che sta facendo altri acquisti importanti, ma i soldi dove cavolo li vanno a prendere?

  5. quando una societa o presunta soceta tiene dopo due anni uno come pantaleo corvino vuol dire che importa assolutamente niente perche senno era gia stato cacciato via perche in qualsiasi tipo di azienda questo signor corvino viene alontanato immediatamente ,,,,,,,e’ chiaro che parlano i risultati ma non quelli del campo ma quelli socetari…….guardate chi e’ mencucci ..non e’ altro che il ragioniere del comune messo li per il fallimento e dopo fallimento,,,lui si permette di offendere i marchigiani senza che nessuno li dica niente,,,,,poi abbiamo cognini una specie di presidente che viene due volte la settimana dalle marche ….quindi persona assolutamente inutile anche perche il presidente deve essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene 365 giorni ‘l’anno 24 ore su 24,,,, poi c’ teotino,,e,qui ci si supera perche fondamentalmente e’ una persona che non serve a niente…..tocca a guerini ex allenatore perche nessuno lo cerca piu chiamato anche il sig,ovvio…..ed infine il fratellino quelle del venerdi che tutte le settimane ci dice che e’ tutto a posto,,,q…..poi ci sono i vari giornalisti di firenze,,,,,,vedi ****************** tutti al soldo di pantaleo ……..morale fiorentini apriamo gli occhi senno e’ finita la fiorentina…sveglia firenze sveglia.
    Credo che tu non abbia voglia di prendere querele vero? E allora occhio a certi giudizi, dacci retta. Un saluto e forza viola Redazione

  6. Il tempo di quell’omo in società è già finito da un bel tempo. Se ne sono accorti tutti all’infuori di chi doveva accorgersene veramente.

  7. vantarsi alle spalle di un collega di avergli rifilato un pacco e` molto brutto. prima o poi si paga, se non per il karma, per la legge del taglione. quindi ci penserei 2 volte prima di auspicare amauri o l`imbalsamato iaquinta in viola.

  8. sono totalmente d’accordo con rossi.i giovani non possono bastare.ci vogliono due giocatori esperti, un’attaccante e un centrocampista,possibilmente DECENTI..!!!

  9. Ci sarebbe da discutere seriamente su chi,tra Juve e Fiorentina abbia preso il “pacco”
    E’ vero che Melo alla Juve è costato 25 mil ma è altrettanto vero che Marchionni è costato alla Fiorentina 4,5 mil più 3 mil. lordi per 3 anni,è anche vero che Zanetti è costato 1,6 mil.più altri 3 mil,lordi di ingaggio(ridotto poi ad un solo anno)Dunque complessivamente Marchionni e Zanetti sono costati alla Fiorentina circa 18,1 mil.Sottraendo questa cifra dai 25 famosi rimangono,euro più euro meno 6,9 mil.di
    esborso effettivo da parte della della Juve.Chi ha preso in realtà il pacco????????

  10. L’è chiaro che quando tu ti vanti di aver preso pe’ i’ bavero tutti e tu dici di essere i’ migliore direttore sportivo che c’è in giro poi alla fine quarcuno ti fa pagare i’ conto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*