Ferrara: “Della Valle voleva Di Francesco che però voleva Berardi, ecco che è arrivato Pioli”

Benedetto Ferrara, giornalista de la Repubblica, a Radio Bruno parla della panchina della Fiorentina e non solo: “Diego Della Valle aveva indicato Di Francesco poi però il tecnico ha provato a capire cosa ne sarebbe stato di Bernardeschi e in cambio avrebbe voluto Berardi ed ecco che arriverà Pioli alla Fiorentina. Bernardeschi? Aspetterei un po’ prima di dire arrivederci e grazie perché la Fiorentina non ha tanti giocatori di quella qualità. Lui sta cercando di capire che succederà alla squadra viola della prossima stagione. Bisogna anche stare attenti alla propaganda perché ne ho visti tanti di giocatori mandati via perché qualcuno diceva che volevano andare via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. La colpa e’ del giocatore se non accetta le proposte della societa’…la colpa e’ dell allenatore se con questi campioni non vince coppa e scudetto…la colpa e’ dei clienti che offendono mentre devono solo applaudire….sembra di leggere un libro di Kafka.

  2. Giadina, tutto è opinabile, ma mi dici quale giornalista, nn è “schierato” ?
    Poi intendiamoci sui termini, un conto è essere degli zerbini o parlare per convenienza, un conto è avere delle opinioni.
    Dire che il mercato di Corvino è stato sbagliato nn è “infamarlo”, semmai è dare un opinione. Dire che Gnigni nn è più molto credibile è un altra opinione.
    Ti farei anche alcuni esempi pratici di “infamate”, ma giustamente, verrebbero censurate.
    Tieni presente che poi, spesso, i suddetti giornalisti intervengono alle radio come opinionisti, pertanto è normale che diano opinioni.

  3. gianni daviddi

    Ovvia un altro fenomeno che sa tutto. La fiorentina sara’ una squadretta ma i giornalisti fiorentini sono i migliori del mondo, senza dubbio.

  4. Come oramai è arcinoto,se c’è da sganciare si scappa a gambe levate!!! o ma per Di francesco bisogna pagare 3 milioni piu stipendio!!! e per Berardi il Sassuolo non scenderà mai sotto i 30!!! ma che siamo pazzi!!! DDV è Svenuto a leggere quelle cifre!!!

    Corvino pensaci tu che tanto hai carta bianca fino e non oltre a 500.000 euro!!!

  5. il Berna vale come la gallina dalla gallina d’oro,se dovesse fare flop (e la prossima stagione è pura scommessa viste le premesse)si svaluterebbe incredibilmente,quindi il DEMOTIVATORE ha una fifa boia e punta diritto a cederlo in questa sessione di mercato a 50 milioni;ovviamente la Fiorentina gli ha fatto una offerta irrinunciabile quindi ne uscirebbe con le tasche piene e le mani £pulite£, peccato manchi completamente il discorso TECNICO di rafforzamento della squadra!!! CARO Omo Nero sei falso come i soldi del Monopoli!!!

  6. Ferrara lo si ascolta perchè è simpatico, ha la battuta pronta, ecc.ecc.,ma da un punto di vista giornalistico non mi pare il massimo…è un altro che non sopporta Corvino e Cognigni…e non perde occasione per infamarli…però lui non dovrebbe fare il tifoso…ma il giornalista…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*