Ferrara: “Fiorentina e Napoli le squadre più in forma del momento. Questa sosta però è una nemica della squadra di Sarri”

Hamsik Borja Valero

L’ex difensore di Napoli e Juventus (e anche della Nazionale), Ciro Ferrara, intervistato dal Corriere dello Sport, analizza il big match che ci sarà alla ripresa del campionato: “La sosta un’alleata del Napoli? Al contrario, una nemica: perché l’onda lunga rischia di infrangersi su quei problemi che esistono e non si vedono quando si va con le Nazionali, i viaggi lunghi, la stanchezza, il clima diverso. E poi, un Napoli-Fiorentina subito, avrebbe avuto altri effetti. Però sono convinto pure del contrario: queste due settimane non faranno scemare l’attesa intorno ad una partita tra le squadre più in forma del momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. caro ferrara da un campione come te mi aspettavo un’ analisi un po’ più seria e non da tifoso, ma la sosta non potrebbe essere anche controproducente x la viola? mi sembra che l’onda lunga sia a favore della viola, quindi blatera di meno.

  2. Perché noi non abbiano nazionali? Stai zitto va

  3. cioè…è negativa per il napoli , ma può essere pure positiva, o deciditi!!!…..Santo Boskov quanto avevi ragione sulla testa dei calciatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*