Ferrara: “Fiorentina non ha il fuoco dentro. L’atteggiamento deve cambiare”

Benedetto Ferrara

Benedetto Ferrara, de la Repubblica, a Radio Bruno torna sul pareggio della Fiorentina contro il Crotone che ha lasciato l’amaro in bocca: “La Fiorentina deve essere una squadra che deve avere negli occhi la voglia di vincere. Se loro giocano così i tifosi te lo riconoscono. Poi è chiaro si può perdere e sbagliare anche una partita ma è l’atteggiamento che deve cambiare. Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Sousa. Doveva semplicemente dire che la Fiorentina aveva sbagliato perché se questa squadra ha delle ambizioni non può perdere contro il Crotone in casa. A questa squadra manca il fuoco dentro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il manico mi sembra che se ne freghi ampiamente e il gruppo se ne approfitta. ci vuole gente con gli attributi e che voglia vincere, le possibilità ci sono tutte. Chi non ci crede si tolga di mezzo.

  2. Caro Ferrara, a questa squadra manca solo un allenatore capace e null’altro. Questo signore è soltanto un presuntuoso e un incapace. Cambiare subito prima che ci mandi in B.

  3. Sousa e AdV mi sembrano quei genitori che scrivono sui social media che i figli non devono fare i compiti, con la logica conseguenza di crescere dei debosciati.

  4. Sicuramente l’ardore agonistico in questa squadra non esiste..si fa la partita quasi per dovere come se fosse un sacrificio..e qui subentra l’allenatore che deve creare la tensione giusta e la società che con acquisti di categoria superiore fa capire al gruppo le ambizioni e subentrano motivazioni molto maggiori…sto solo vaneggiando lo so..

  5. Caro Ferrara il punto e’ che questa societa’ ,allenatore e squadra di ambizioni ne hanno davvero poche.L allenatore se ne andra’,alcuni giocatori in prestito pure e altri remano contro x essere ceduti…di quali ambizioni stiamo parlando ?se a questo aggiungiamo quanto detto ieri sera da ADV,mi sento solo preso in giro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*